Federica Nargi, perizoma microscopico sulla scogliera: pazzesca

Ennesimo scatto dalle vacanze per Federica Nargi, la prospettiva in costume è esplosiva: curve micidiali e roventi per l’ex velina

Inevitabile protagonista dell’estate, come avviene sempre, Federica Nargi si conferma come al solito tra le bellezze più amate dagli italiani. Un ruolo che ricopre ormai da diversi anni, l’ex velina di Striscia la Notizia è infatti entrata nella leggenda assoluta rappresentando una icona di fascino e sensualità sublime e con pochi eguali.

Federica Nargi, perizoma microscopico sulla scogliera: pazzesca - FOTO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, vacanze da sogno per lei…e per i fan del web

I suoi ammiratori su Instagram non si perdono nemmeno uno dei suoi scatti, e ne hanno ben donde. La bellezza di Federica non può mai passare inosservata e trova sempre il modo di sorprenderci e lasciarci a bocca aperta, nonostante dovremmo esserci abituati. Non è un caso che sia largamente una delle più cliccate in Italia sul web, su Instagram conta oltre 4 milioni di followers. Che anche quest’anno possono godersi immagini spettacolari. Quando si tratta di esibire il suo fascino in primo piano, probabilmente Federica non è seconda a nessuno e le immagini delle sue vacanze stanno naturalmente facendo il giro della rete. In quel di Formentera, manco a dirlo, ha regalato spettacolo e momenti indimenticabili.

Federica Nargi, il profilo migliore: curve esplosive e incontenibili in costume, ancora una volta strappa applausi

Federica Nargi, perizoma microscopico sulla scogliera: pazzesca - FOTO
Federica Nargi (screen shot Instagram)

Giorni che a giudicare dal tenore del suo ultimo post sono giunti alla conclusione: “Di certi luoghi ti resta addosso il profumo della gratitudine”. Federica sta dunque probabilmente tornando in Italia con la sua famiglia, dove ha trascorso giorni di relax e divertimento. Ma ci regala una ultima prospettiva da capogiro. In piedi sulla scogliera, con il mare sullo sfondo, esibisce un look in costume a dir poco divino. Di profilo, si fa ammirare, sfoderando la solita silhouette incantevole e perfetta, curve esplosive ed incontenibili che risaltano come non mai, con un perizoma microscopico che più di tutti gli altri dettagli attira l’attenzione e sembra sparire tra le sue forme. Inevitabili i numerosi commenti estasiati da parte dei fan: “Con questa “vista” non si vede nemmeno il mare dietro”, “Poi dicono che la perfezione non esiste”, “Non è bella ma qualcosa di più”, “Grazie di esistere”, “Le opere d’arte come te vanno ammirate per ore”. Uno spettacolo impareggiabile, come sempre, Federica colpisce ancora e lo fa dritto al cuore. C’è davvero poco altro da aggiungere.

Impostazioni privacy