Federica Nargi, pantaloncini cortissimi e la spallina va giù – FOTO

Una nuova immagine sul profilo Instagram ufficiale di Federica Nargi fa impazzire i fan della showgirl.

Melissa Satta minigonna spallina giù
Federica Nargi

ROMA – La showgirl romana di origini campane, Federica Nargi, non ha di certo bisogno di presentazioni. La moglie del calciatore Alessandro Matri, attualmente genitore insieme alla stessa Federica, di due bambine, regala praticamente ogni giorno grandi soddisfazioni ai propri follower, che rimangono ogni volta maggiormente colpiti dalle forme e dalla sensualità della Nargi.

L’ultimo scatto della modella 31enne non ha di certo fatto eccezione, e in men che non si dica i suoi fan sono esplosi nei commenti del post, con la fantasia che come sempre li contraddistingue.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, in costume è una vera bomba: il VIDEO infiamma Instagram

La Nargi fa impazzire Instagram con i suoi pantaloncini cortissimi

Nell’ultima foto postata dalla showgirl romana, anche questa con 50 mila likes in neanche 10 ore, Federica mette in mostra tutte le proprie curve mozzafiato, che i suoi abiti non fanno altro che mettere in risalto, facendo ancora di più ammaliare i propri seguaci.

Nella foto, la moglie dell’ex attaccante della Juventus, indossa dei pantaloncini corti da urlo, e nella parte sopra le sue forme sono attorniate da un abito che non fa altre che metterle in ulteriore mostra.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis leopardata, vestito cortissimo e illegale – FOTO

L’ultima condivisione la potete ammirare qui di seguito, direttamente dal profilo ufficiale della bella Federica:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)