Federica Nargi in palestra, posa da urlo: che fisico – VIDEO

Federica Nargi sempre in grandissima forma, la showgirl si prende cura del suo corpo e condivide i suoi esercizi ginnici coi fan

Una vera e propria garanzia, quando si parla di bellezza e sensualità. Federica Nargi è diventata in tal senso una delle principali icone nostrane non per caso, conquistandosi un posto speciale nel cuore dei fan, che aumentano giorno dopo giorno nonostante il trascorrere del tempo.

Federica Nargi in palestra, posa da urlo: che fisico - VIDEO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, sempre superlativa: seducente come poche in ogni occasione

E’ incredibile come nel suo caso il tempo sembri essersi fermato del tutto. Non è cambiato praticamente nulla da quando, oltre un decennio fa, Federica ci faceva impazzire insieme alla collega e amica Costanza Caracciolo, componendo una delle coppie di veline di Striscia la Notizia più amate di sempre. 32 anni oggi, Federica ha fatto la storia del popolare tg satirico e da allora è cresciuta sempre di più in popolarità presso gli ammiratori, diventando uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo.

Merito di una femminilità senza limiti ma anche di una genuinità che la rende particolarmente benvoluta dalla community. Anche così, si spiegano gli oltre 4 milioni di followers su Instagram per la splendida Federica. Uno scatto dopo l’altro non manca mai di togliere il respiro alla lunga schiera di ammiratori. E che si conferma di un fascino a dir poco stellare, mostrandoci almeno parte del suo segreto.

La Nargi e il suo segreto di bellezza, palestra che passione: la posa sul tappetino accende la curiosità sulle curve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

La bella Federica si mantiene in gran forma e si prende sempre cura di se stessa, anche così conserva un fascino che sembra etereo ed eterno, oltre che estremamente seducente. Come a volte accade, anche stavolta condivide con i fan alcuni dei suoi esercizi di ginnastica, che svolge in palestra o a casa.

Stavolta, la vediamo alle prese con la posizione del ‘ponte’, di cui ci spiega tutti i benefici: “Riattiva l’energia interiore, favorisce una maggiore flessibilità della colonna vertebrale, tonifica gli organi addominali, indicata per sciogliere tensioni e per ritrovare armonia interiore”. L’attenzione di tutti verte, inevitabilmente, sulla posa che ci permette di ammirare la sua silhouette tonica e perfetta e le sue curve da urlo. Ancora una volta, Federica ci fa sognare ad occhi aperti e raccoglie like e commenti entusiasti da parte della vasta platea di fan.

Impostazioni privacy