Federica Nargi, paella bollente con il suo costume: è un filo

Federica Nargi si sta godendo questo periodo di relax in uno dei posti in cui la sua famiglia adora proprio trascorrere. Anche quest’anno, come meta, è stata scelta la Spagna: precisamente Formentera dove la coppia diede già spettacolo

Nel suo ultimo post, pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ha voluto far ingolosire i suoi follower con una nuova foto che sta catturando l’attenzione di tutti quanti. Impegnata mentre degusta una deliziosa paella, la nativa di Roma manda completamente in tilt i suoi follower: il motivo è ben preciso. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente del suo look che non è passato assolutamente inosservato.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, paella e non solo: fan in tilt

Per chiunque la segua e non si perde un suo solo aggiornamento, sa benissimo che in questo momento la bellissima 31enne (quasi 32 ad agosto) ha staccato la spina dal mondo del lavoro e si sta godendo un periodo di meritato relax. Insieme all’ex calciatore di Serie A (che in passato ha vestito maglie importanti come quelle del Milan e della Juventus) Alessandro Matri e di sua figlia si trovano in questo momento a Formentera per godersi qualche giorno di vacanza. In realtà già da qualche giorno stanno infiammando i social con delle foto che hanno catturato inevitabilmente la nostra attenzione. Proprio come quella che vi faremo vedere a breve e che non è assolutamente passata inosservata. Non potrebbe essere altrimenti visto che ha mandato completamente in bambola chi la segue. Da rimanere senza parole, se non ci credete è solamente perché non avete visionato il tutto. Una foto che merita di essere vista con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non ci credete allora vi consigliamo di rimanere attivi visto che lo spettacolo sta per iniziare.

Federica Nargi, il suo costume cattura la nostra attenzione – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più sexy che mai. Un sorriso che ti cattura in un istante. Direttamente sulla barca, circondata dal bellissimo paesaggio dell’isola spagnola, la Nargi mette in mostra un costume che non sta davvero né in cielo e né in terra. Delle forme importantissime e che non devono essere assolutamente sottovalutare. Un lato ‘A’ importante ed un fisico sempre più al top della forma. Uno spettacolo per i nostri occhi. Ah, poi c’è anche la paella ma quella passa inevitabilmente in secondo piano.

Impostazioni privacy