Federica Nargi fa sciogliere la neve: posa provocante

Federica Nargi lascia senza fiato per la sua bellezza anche in montagna: gli scatti dalla settimana bianca fanno furore

La bellezza e la sensualità di Federica Nargi, lo sappiamo, hanno davvero pochi eguali. La showgirl, ex velina di Striscia la Notizia, da sempre è una delle più amate dagli italiani, seguitissima sui social. E quasi sembra divertirsi, ogni volta, a spiazzarci e a lasciarci senza parole mettendo in mostra un fascino fuori dal mondo.

Federica Nargi, anche sulla neve il suo fascino è bollente
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, dalle Maldive alle Alpi il risultato non cambia: spettacolare sempre e comunque

Il 2023, come sapranno senza dubbio i suoi fan più accaniti, è iniziato a dir poco alla grande, con le immagini in costume che la ritraevano in vacanza alle Isole Maldive, dove ha sfoderato prospettive più seducenti ed esplosive che mai. Ma Federica ha una marcia in più per il suo riuscire a essere sempre al top in ogni occasione. E così, anche sulla neve non perde occasione per farci sognare ad occhi aperti. In questi giorni, si sta concedendo con la sua famiglia una settimana bianca nella nota località sciistica di Plan de Corones, in Alto Adige. E naturalmente, i tantissimi ammiratori (oltre 4 milioni di followers su Instagram) non si perdono nemmeno uno scatto e accorrono in massa sul suo profilo ad osannarla.

Federica Nargi, fascino incontenibile anche in tuta da sci: i fan si scatenano su Instagram

Federica Nargi, anche sulla neve il suo fascino è bollente
Federica Nargi (screen shot Instagram)

Una bellezza davvero clamorosa, quella della 33enne, che risalta anche in tuta da sci. Non c’è bisogno, per una volta, di soffermarsi sulla sua figura sinuosa e sulle sue curve da incanto. Bastano e avanzano primi piani di rara eleganza e seducenti, in ogni occasione, prerogativa del suo fascino che non si smentisce mai. E che raccoglie consensi a tutto spiano, con la solita valanga (è proprio il caso di dirlo, stavolta) di like e con commenti di vera e propria adorazione: “Le corone me le fai scoppiare”, “Mi dicono che le altre donne, quando sei arrivata, se ne sono tornate a casa”, “Anche la neve si è sciolta”, “La Madonna sugli sci mi mancava”, “La regina delle nevi”, “La più bella del mondo”, “Sei sempre uno spettacolo”, “Anche con la tuta da sci sei un capolavoro”. Passano gli anni, cambiano le pose e le occasioni in cui si propone agli sguardi dei suoi fan, ma Federica lascia sempre il segno, riscaldando l’atmosfera anche al gelo.

Impostazioni privacy