Federica Nargi, minigonna esagerata e stivali ‘aggressivi’

Federica Nargi è una delle modelle più amate in Italia ed è ben conosciuta al mondo del calcio per via della sua relazione con Alessandro Matri, attaccante che ha girato diverse squadre in Serie A dalla Juventus al Milan passando per Lazio, Sassuolo e Fiorentina.

Salita alla ribalta per la sua partecipazione a Striscia la Notizia come velina, la ragazza classe 1990 è stata una delle più apprezzate nel programma di canale 5 in compagnia con Costanza Caracciolo. Le due sono rimaste in ottimi rapporti sin dai tempi della tv coltivando poi la loro amicizia anche in seguito. Anche Costanza ha poi scelto un ex calciatore come compagno di vita, avendo due figlie con Christian Vieri.

Federica Nargi foto
Federica Nargi

Federica Nargi, modella italiana tra le più amate

La vita lavorativa di Federica Nargi è stata poi legata alla tv con la ragazza che ha partecipato anche come concorrente a Pechino Express, proprio in compagnia di Costanza. Le due si sono cimentate in prove fisiche molto stancanti che hanno permesso al grande pubblico di conoscerle più approfonditamente. Uno degli ultimi impegni televisivi della ragazza è stato sulla Rai a Tale e Quale Show dove ha dovuto interpretare diversi personaggi, dalla tv allo spettacolo passando per la musica. Presente anche a Colorado e Si può fare, Federica è da sempre molto apprezzata dal pubblico televisivo italiano. Come detto il mondo del calcio la conosce bene per via della sua storia con Alessandro Matri. La ragazza però non si è mai cimentata in una trasmissione che analizzasse il campionato italiano.

La Nargi lascia di stucco, che minigonna

Ora il lavoro di Federica passa spesso dai social, in particolare Instagram. Con i suoi 4,1 milioni di followers, la ragazza è una delle modelle più apprezzate in Italia con molti brand che fanno riferimento a lei per pubblicizzarli sul web. Il fisico della ex velina di Striscia la Notizia fa invidia alle ventenni e la bellezza del suo viso le dà l’opportunità di essere una testimonial di diversi prodotti. Nell’ultimo post condiviso dalla ragazza la si vede a Milano sfoggiare una minigonna davvero vertiginosa, abbinata ad uno stivale che si può definire ‘aggressivo’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

I social sono usati da Federica spesso anche per raccontare scene di vita quotidiana e familiare. Non manca infatti la possibilità di vedere come la Nargi passi le giornate grazie ai suoi social, dimostrando un grande attaccamento alla propria famiglia ed ai suoi amici storici.

Impostazioni privacy