Federica Nargi, minigonna e calze ‘basic’ ma bastano per sognare

Federica Nargi non ha bisogno di tanti effetti speciali per esaltare i fan, la showgirl sempre più irresistibile in un primo piano pazzesco

Non c’è occasione in cui le immagini postate sui social dalla splendida Federica Nargi non lascino il segno. La fantastica modella e showgirl incanta con il suo fascino, che riesce sempre a sorprendere e che da tempo popola ormai i sogni di buona parte degli italiani.

Federica Nargi, minigonna e calze 'basic' ma bastano per sognare
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, Instagram sogna ad occhi aperti coi suoi scatti

La 32enne si è fatta conoscere grazie al quadriennio vissuto, dal 2008 al 2012, a Striscia la Notizia. Insieme alla collega e amica Costanza Caracciolo, ha composto una coppia tra quelle entrate nella storia del programma. E infatti le due sono ricordate tra coloro che maggiormente hanno forgiato il profilo ideale delle veline, assurgendo a vere e proprie icone. Non è un caso, che a oltre un decennio di distanza vengano ancora ricordate dal pubblico con immutato affetto e nemmeno che il loro fascino sia rimasto praticamente immutato, anzi forse sia addirittura cresciuto ulteriormente. Su Instagram, Federica spopola letteralmente ed è largamente uno dei personaggi italiani al femminile più cliccati, con oltre 4 milioni di followers. E il perché ce lo dimostra uno scatto dopo l’altro, riuscendo ad attrarre i fan e a far battere loro forte il cuore anche con immagini non particolarmente appariscenti.

Federica Nargi, basta poco per fare la differenza: “Illegale in collant”, visione ravvicinata da urlo

Federica Nargi, minigonna e calze 'basic' ma bastano per sognare
Federica Nargi (screen shot Instagram)

Basta guardare cosa succede con gli ultimi scatti, in un look piuttosto ‘semplice’, o, per usare le parole della stessa Federica, ‘basic’. Una minigonna nera di pelle e delle calze, che esaltano gambe perfette, bastano e avanzano per far sognare ad occhi aperti i fan. La prospettiva dal basso è particolarmente sensuale e seducente e non può stupire che il dettaglio sia capace di attirare in pochissimo tempo una tempesta di like, con commenti che manco a dirlo sono entusiasti nei suoi confronti. Il fascino genuino e senza limiti di Federica si fa sempre sentire: “Sei illegale in collant”, “Dovrebbero dedicarti una giornata nazionale, la giornata in cui le mandi a casa tutte…anche se succede già in realtà”, “Con te a Milano c’è sempre il sole”, “Sei meglio di Belen“, “Unica come sempre”, “Splendida meraviglia”. Anche lontani dall’estate, Federica sa mettere in risalto al meglio tutto il suo fascino e i dettagli più travolgenti e intriganti.

Impostazioni privacy