Federica Nargi piccante col mini costume: “Che l’estate abbia inizio”

Federica Nargi prontissima per l’estate, l’ex velina come sempre sfodera un fascino clamoroso ed è in forma smagliante

Ai suoi fan, da sempre, Federica Nargi sa regalare immagini sensazionali che lasciano il segno. Il fascino dell’ex velina di Striscia la Notizia non a caso è universalmente riconosciuto, da tempo, come una delle massime espressioni della femminilità e della sensualità all’italiana, e più passa il tempo e meno si smentisce.

Federica Nargi piccante col mini costume: "Che l'estate abbia inizio"
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, impareggiabile in ogni sua forma

Sono passati ormai dieci anni da quando Federica ha concluso la sua lunga e fortunata avventura sul palco del popolare tg satirico, ma, ovviamente, nessuno l’ha dimenticata, anzi. Una bellezza e un’eleganza sempre crescenti e sempre capaci di accendere l’attenzione e la passione degli ammiratori. Oltre quattro milioni di followers su Instagram del resto certificano ciò che abbiamo detto, e cioè che la Nargi è largamente una delle preferite dagli italiani. Rendendo il suo Alessandro Matri uno degli uomini più invidiati di tutto lo Stivale. Sul suo seguitissimo profilo social, ritroviamo al massimo tutta la sua aura seducente, semplicemente incontenibile, scatto dopo scatto. Visioni che non lasciano mai indifferenti gli ammiratori e che in questo periodo si preparano a diventare più micidiali che mai.

Federica Nargi, l’estate comincia col botto: fisico statuario, semplicemente perfetta

Federica Nargi piccante col mini costume: "Che l'estate abbia inizio"
Federica Nargi (screen shot Instagram)

E’ proprio Federica infatti a dare il via ‘ufficiale’ alla stagione estiva, e lo fa da par suo, con uno scatto a dir poco pazzesco. Sotto il sole, sfodera un costume che ne esalta la fisicità prorompente. Ogni dettaglio manda gli ammiratori in visibilio. Gambe perfette, silhouette slanciata, fianchi sinuosi, curve da favola. Ce n’è abbastanza per capire che anche questa volta Federica sarà una delle protagoniste assolute della stagione estiva e che questo sarà solo uno di una lunga serie di scatti da capogiro, destinati a diventare virali. Immancabilmente, i fan commentano in maniera appassionata, riversando sulla bacheca di Federica complimenti a non finire. “La tua bellezza non è umana! E di persona sei bella uguale!”, “Mi prostro ai tuoi piedi, mia regina”, “Senza filtri e senza niente, stupenda in tutto”, “Puoi venire per favore al mio paese, qui le ragazze se la tirano un po’ troppo…”, questi e altri i messaggi che certificano per l’ennesima volta quanto Federica strappi applausi a ogni nuova immagine postata sui social. Un inizio d’estate assolutamente entusiasmante e che fa già venire voglia del prossimo scatto.

Impostazioni privacy