Federica Nargi, il prima e dopo lascia di sasso: un primo piano rovente

Federica Nargi ha lasciato di sasso tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. L’ex velina ha sorpreso tutti. Gli utenti hanno assaltato la piattaforma social. Sono tantissime le reazioni pervenute sotto al post. Diversi i “mi piace” e i commenti.

Quello di Federica Nargi è uno dei profili Instagram maggiormente seguiti sulla nota piattaforma. L’ex velina, infatti, è travolta dall’affetto dei suoi fan che, non solo sono numerosi, ma che rilasciano sotto i post della modella romana una serie incredibile di commenti ed un’infinità di “mi piace”.

Federica Nargi
Federica Nargi

Cose che rappresentano una cosa al quanto normalmente per la Nargi. Infatti, i suoi numeri così tanto rotondi, di fatto, non sono da sottovalutare. Da capogiro è anche il numero di followers che supera i 4 milioni di utenti. Un seguito eccezionale che non desta sorpresa se si tiene conto dello straordinario successo che Federica Nargi ha raccolto negli anni in cui ha calcato il bancone di “Striscia la Notizia” per oltre 4 anni. Dal 2008 al 2012, quindi, la modella romana è diventata uno dei volto televisivi maggiormente noti al pubblico.

Federica Nargi, un volto televisivo di successo

Dopo l’esperienza al tg satirico, la Nargi ha preso parte a diversi spot televisivi e quasi mai ha partecipato a format. Nel 2021 ha preso parte a “Tale e Quale Show“. Nel programma in onda su Rai 1, la Nargi si è messa alla prova riuscendo a stupire il pubblico non solo con le sue capacità canore, ma anche per il sua abilità nelle imitazioni. Le reazioni da parte dei fan è stata molto positiva. Nel corso dell’esperienza dell’ex velina nel programma di Carlo Conti, sono stati diversi i post dei fan che hanno riempito i social.

Federica Nargi, il prima e dopo è da togliere il fiato: fan ko!

Federica Nargi ha lasciato tutti senza parole, ancora una volta con un post su Instagram. Gli oltre 4,1 milioni di followers sono rimasti senza fiato alla vista del reel postato qualche ora fa dalla Nargi. Nel video, la modella mette in atto un ver e proprio tutorial di make up. La differenza tra prima e dopo è davvero pazzesco e ha stupito tutti in maniera importante. Infatti, il video non ha lasciato per niente indifferenti i tantissimi fan della Nargi. I followers, infatti, hanno rilasciato una marea di commenti ricchissimi di complimenti e di apprezzamenti nei confronti dell’ex velina. Oltre a questo anche i “mi piace” superano le quattro cifre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy