Federica Nargi da impazzire: la maglia trasparente esalta il “lato A”!

Federica Nargi fa impazzire tutti i suoi followers. L’ex velina prende i fan per la gola con un set fotografico che lascia senza parole. Le tre foto hanno ottenuto, nel giro di poco tempo, una mare di reazioni positive. Tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post.

Il nome di Federica Nargi, probabilmente, è il nome più cliccato tra quelli delle ex veline. Una cosa che, di fatto, non è, tutto sommato, una cosa così fuori dal mondo. Infatti, la romana è tra le veline maggiormente amate dal pubblico italiano. Sin dal 2008 è riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani.

Federica Nargi foto
Federica Nargi

Per diverso tempo è stata, insieme a Costanza Caracciolo, che rappresentava la sua “altra metà del cielo” nel corso del suo “mandato da velina”, la Nargi è stata una delle veline più longeve della storia del programma diretto da Antonio Ricci ed in onda da più di 30 anni. Il record di oltre 800 puntate, infatti, è stato sbriciolato dalla coppia Gatta-Neaze Silva che hanno superato le 900 puntante. Federica Nargi, dunque, è stata uno dei volti televisivi più importanti degli ultimi anni. Eppure, dopo l’esperienza sul bancone del tg più satirico d’Italia, la modella non ha preso parte ad altri programmi televisivi per diverso tempo. Nella scorsa stagione televisiva, ad esempio, ha partecipato a “Tale e quale Show”. Il programma in onda il venerdì sera su Rai 1 e condotto da Carlo Conti, ha visto la Nargi tra le principali protagoniste. In una delle puntante del programma è stato ospite anche Alessandro Matri, compagno da oltre 13 anni di Federica Nargi. La coppia, secondo alcune voci, dovrebbe convolare a nozze nei prossimi mesi.

Federica Nargi, fa impazzire i followers: la maglia trasparente e lato A in bella mostra!

Federica Nargi è molto apprezzata anche sui social. Su Instagram, ad esempio, la modella romana classe 1990, ha un seguito molto importante. Sono oltre 4,1 gli utenti che seguono sul noto social fotografico la nota ex velina. I suoi post sono molto apprezzati con tantissimi “mi piace” e tantissimi commenti ricchissimi di apprezzamenti e complimenti, come avvenuto, ad esempio, in occasione dell’ultimo post pubblicato qualche ora fa e che vede l’ex velina protagonista di tre foto. I tre scatti che costituiscono il set fotografico, infatti, vedo una Nargi indossare un outfit al quanto audace. Sotto la giacca che costituisce il tailleur, la Nargi indossa una magliettina trasparente che mette in risalto il lato A, coperto solo da una fascia di colore nero.

Federica Nargi
Federica Nargi
Impostazioni privacy