Federica Nargi, maglia troppo mini: tutto pronto ad esplodere

Tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo contenuto che porta la firma di Federica Nargi e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non stavamo aspettando assolutamente altro. Guardare per credere l’ultimo regalo dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ – FOTO

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermarvi che anche in questa occasione si è davvero superata ed ha fatto vedere a tutti il suo fantastico repertorio che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Gli stessi che ci stanno ringraziando per questo fantastico regalo che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere il suo fantastico contenuto da urlo.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, post delizioso: tutti a bocca aperta

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo dire che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Tutti quanti i suoi follower sono rimasti a bocca aperta per quello che le loro pupille hanno appena visto. Un qualcosa di veramente incredibile ed allo stesso tempo esagerato. La nativa di Roma continua a stupire tutti quanti noi con un nuovo post che ha pubblicato direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram. Sono tantissimi, infatti, i “like” che sta continuando a ricevere. Numeri impressionanti che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde non potrebbe essere affatto altrimenti visto che quando c’è come protagonista la fantastica 32enne è sempre così. I commenti di approvazione di sprecano da un “Sei bellissima” ad un “Praticamente perfetta“. Lo sappiamo fin troppo bene visto che è proprio così. Adesso, però, concentriamoci su questo suo nuovo capolavoro.

Federica Nargi fa esplodere la festa: look da urlo – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Travolta da palloncini gialli, arancioni ed anche da un cuore rosso arriva il nuovo contenuto che ci manda fuori di testa. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di commento visto che non ha un filo di imperfezione. Addominali ben scolpiti ed una maglia decisamente troppo mini che mette in risalto le sue straordinarie ed incantevoli forme. Semplicemente da incanto, non potrebbe essere altrimenti. Quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a comandare su Instagram.

Impostazioni privacy