Federica Nargi, la maglia bianca trasparente incanta: tutti fanno zoom

Federica Nargi anche nella massima semplicità mette in mostra un fascino spettacolare, le basta una maglietta bianca per far impazzire tutti

Non c’è foto in cui Federica Nargi non risulti incredibilmente attraente e seducente. Una bellezza tra le più fulgide della sua generazione e una delle preferite dagli italiani, ormai da tanti anni, cioè da quando, giovanissima, diventò una delle veline di Striscia la Notizia. Affermandosi come una delle icone leggendarie transitate dal popolare tg satirico.

Federica Nargi, la maglia bianca trasparente incanta: tutti fanno zoom
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, ritorno a Milano dopo le vacanze: bellezza in ogni dove

La splendida Federica, anche un abbondante decennio dopo aver concluso la sua esperienza a Striscia, è rimasta nel cuore degli ammiratori e non ne è mai uscita. Anche perché nel frattempo è diventata un personaggio a 360 gradi e un volto pubblicitario ambitissimo. Gli oltre 4 milioni di followers su Instagram, raggiunti da poco, parlano da soli per spiegare quanto la bellezza romana, di origini campane, sia una delle più amate in assoluto a tutti i livelli. Soprattutto perché, pur senza essere particolarmente appariscente in alcuni momenti, anzi con molta semplicità, riesce sempre a incantare, con la sua classe e la sua eleganza innate che lasciano senza fiato. Ce ne ha dato una dimostrazione nei giorni precedenti, con gli scatti dalle sue vacanze in Egitto, e continua a farlo adesso, al ritorno a Milano. Cambiano i luoghi, non la sostanza: di fronte agli scatti di Federica, non c’è niente da fare se non applaudire.

Federica Nargi, con solo una magliettina bianca è da urlo: che primo piano

Federica Nargi, la maglia bianca trasparente incanta: tutti fanno zoom
Federica Nargi (screen shot Instagram)

E la dimostrazione di bellezza ed eleganza supreme, la Nargi la da’ con una foto con una semplicissima magliettina bianca addosso, che incornicia alla perfezione il suo fascino stellare. Bellezza da capogiro in primo piano, curve incontenibili che risaltano e che accendono la passione dei fan. C’è spazio, però, per un piccolo giallo, legato al post di Federica. Nella didascalia, la frase recita: “Tutti i cambiamenti, anche i più attesi hanno la loro malinconia, perché ciò che lasciamo alle nostre spalle è parte di noi stessi“. Lo sguardo a osservare l’orizzonte la lascia immaginare persa in riflessioni profonde. Forse, c’è qualche svolta in vista nella sua vita, di cui non siamo ancora a conoscenza. Al momento, non è dato sapere di più, l’unica certezza è la sua bellezza infinita e senza limiti. Omaggiata come sempre dagli affezionatissimi fan con like e commenti.

Impostazioni privacy