Federica Nargi svela il suo magnifico corpo in una sensuale lingerie di pizzo: Instagram KO per l’ultimo scatto pubblicato.
“Penso che staresti bene anche con la tuta della nonna, beato bomber Matri”. Basta questo commento, facilmente reperibile sotto l’ultimo scatto di Federica Nargi a comprendere l’impatto avuto sui followers dall’ultima foto pubblicata su Instagram.
L’incantevole modella romana, moglie dell’ex attaccante della Juventus Alessandro Matri, si è mostrata in una sensuale lingerie di pizzo ed ha letteralmente mandato KO i social. La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti e l’intimo indossato non fa altro che esaltarla ulteriormente.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elodie incanta Instagram: lato A spaziale per lei – Foto
SEGUE: LA SPETTACOLARE FOTO DI FEDERICA NARGI, IN INTIMO LASCIA TUTTI SENZA FIATO
Sensualissima lingerie nello scatto in bianco e nero!
A distanza da tanti anni dalla fortunata unione che ha dato alla luce due figli, emergono interessanti e divertenti retroscena sulla coppia formata da Alessandro Matri e Federica Nargi. A raccontarli è proprio la ex Velina, che così ha parlato di quello che oggi è l’uomo della sua vita.
“Io di Alessandro non ne volevo proprio sapere – le parole della Nargi – Ci siamo conosciuti per caso in una discoteca a Milano ma poi non è successo molto. Abbiamo passato 3 mesi al telefono: gliel’ho fatta proprio sudare!”. Un amore iniziato per caso, diventato qualcosa di straordinario.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Canalis, intimo e trasparenze da infarto – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…