Federica Nargi lezioni di ballo: il VIDEO alza la temperatura

In forma smagliante come sempre accompagnata dalla solita immancabile simpatia: torna alla carica Federica Nargi, showgirl e modella dal fascino irresistibile che su Instagram ha recentemente pubblicato un video che ha fatto subito il giro del web. L’ex Velina torna in auge con una lezione di ballo testimoniata anche sui suoi social. 

Dopo l’exploit di fama a Striscia la Notizia come Velina, Federica Nargi non ha mai smesso di accrescere la propria notorietà, divenendo una stella nel panorama italiano, televisivo e non solo tra copertine, pubblicità e social. Proprio su Instagram l’ultimo video non è passato di certo inosservato agli occhi dei fan.

Federica Nargi video
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi un sogno ad occhi aperti: lady Matri è un spettacolo

Federica Nargi è una delle Veline più iconiche ed amate di sempre nella storia del programma di Canale 5. Dal 2008 al 2012 la modella e showgirl si è fatta largo sul bancone di Striscia incantando al fianco di Costanza Caracciolo con fascino, bellezza e simpatia straripanti. Da quel momento tra TV, spot pubblicitari, copertine ed anche social network, la carriera della Nargi ha spiccato letteralmente il volo in ogni ambito. Dal punto di vista personale si gode inoltre una love story consolidata e meravigliosa al fianco di Alessandro Matri, ex calciatore di Milan e Juventus tra le altre con il quale ha messo su una stupenda famiglia.

I due sono affiatatissimi e spesso anche sui social è possibile vederli insieme. In particolare Instagram raccoglie un ampio bacino d’utenza per Federica Nargi, seguita dalla bellezza di 4,1 milioni di followers.

Federica Nargi super alla lezione di ballo: il VIDEO è pazzesco

Non mancano mai gli aggiornamenti su Instagram da parte della bella Federica che di recente ha coinvolto i fan anche nelle sue lezioni di ballo. “Seconda sessione di ballo” scrive l’ex Velina a margine di un video in cui si mostra in azione con indosso pantalone e reggiseno facendo impazzire i followers che tra like e commenti hanno fatto sentire caldamente il loro supporto.

Ecco alcuni dei commenti pubblicati dall’utenza nei suoi confronti dopo il filmato: “Si amore ma così SEI ILLEGALEEEEE”, “E con Molto piacere dopo questo video.. tutte le altre che si credono chissà chi… possono chiudere Instagram!”, “Così ci vuoi male però Fede”, “Una dea”, “Sei bellissima”, “Non mi sono sentito tanto bene”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)