Federica Nargi, lezione di ballo seducente: curve incontenibili – VIDEO

Federica Nargi più in forma che mai, l’ex velina si lascia andare ad un balletto ipnotico che esalta il suo fisico perfetto e suadente

Tra coloro che hanno fatto la storia di Striscia la Notizia come veline, ognuno ha la sua preferita. Davvero difficile scegliere, per quanto ci riguarda, ma è indubbio che il fascino e la bellezza di Federica Nargi sono di quelli difficili da ignorare, e non a caso la showgirl continua a raccogliere consensi sui social anche a distanza di anni.

Federica Nargi, lezione di ballo esplosiva: curve incontenibili - VIDEO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, spettacolo senza fine sul web: semplicemente intramontabile

E’ passato un decennio ormai da quando ha lasciato il popolare tg satirico per spiccare il volo verso una carriera ricca di altre soddisfazioni e nessuno l’ha dimenticata. I numeri sul web parlano da soli: oltre 4 milioni di followers su Instagram, che ne fanno una delle bellezze italiane più iconiche e cliccate in assoluto. Fascino seducente e genuino, Federica strappa applausi ad ogni nuovo post e la community non può che esaltarla in ogni occasione. Manco a dirlo, in estate è stata tra le protagoniste con i suoi scatti e anche adesso continua a regalare momenti mozzafiato ai suoi ammiratori. L’ultimo post, in particolare, è di quelli che non si dimenticano.

Federica Nargi, la danza più sensuale mai vista: tuta troppo aderente, pose da far girar la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Il ballo è rimasto una grande passione per Federica, che quando può continua a dilettarsi in questa attività e sta infatti prendendo lezioni dal ballerino Alessio Stia. L’ultima lezione rischia di essere un vero e proprio attentato alle coronarie dei fan. A tempo di musica, Federica si muove in maniera suadente e sinuosa, con grande abilità e con sensualità mai vista. Le sue curve stratosferiche non possono non risaltare al di sotto della tuta e del top, decisamente troppo aderenti. Scollatura da panico e un lato B che, visto da vicino, è a dir poco clamoroso, esaltato da pose super provocanti. Persino Alessandro Matri, compagno della showgirl, commenta simpaticamente: “Follia!”. E anche i commenti di tanti altri ammiratori non si fanno attendere, esaltando il fascino senza limiti di Federica, capace di accendere la fantasia e la passione in un attimo: “Metti altre 300 lezioni ti prego”, “Da guardare in loop”, “Sei ancora la velina numero uno”, “Che lato B si può dire?”, “E’ legale sta cosa?”.

Impostazioni privacy