Federica+Nargi+a+letto+in+intimo%3A+%26%238220%3BImpossibile+prendere+sonno%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/federica-nargi-letto-intimo-scollatura-foto/amp/
Non Solo Goal

Federica Nargi a letto in intimo: “Impossibile prendere sonno” – FOTO

La perfezione assoluta di Federica Nargi si esprime ancora una volta in uno scatto micidiale in camicia da notte, sensualità clamorosa

Lo spettacolo che regala Federica Nargi ai suoi ammiratori non finisce proprio mai. L’ex velina di Striscia la Notizia è da tempo entrata nella leggenda assoluta e ogni volta che scatta una nuova foto sui social è sempre un colpo al cuore.

Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, una bellezza che non si spiega

Pochi giorni fa, Federica, come noto, ha compiuto 32 anni. Un compleanno davvero speciale per lei, con una festa vissuta in famiglia, con il suo Alessandro Matri e i loro figli. E con gli auguri ricevuti da tutto il web. Amici, colleghi, ammiratori vari hanno intasato il suo direct con commenti di vario genere e con stories, con dediche speciali che hanno espresso tutto l’affetto possibile per Federica. La Nargi viene molto apprezzata da tutti non solo per il suo fascino da capogiro ma anche per la sua dolcezza, eleganza e semplicità. Caratteristiche che le fruttano l’essere una delle celebrità italiane più seguite in assoluto sui social network, numeri da urlo per lei su Instagram dove sfiora i quattro milioni di followers. Tutta la rete si ritrova a bocca aperta sotto i suoi post, che mai come in questo inizio di 2022 sfoderano tutto il fascino di cui è capace e che strappa applausi con una facilità disarmante.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, la scollatura non finisce mai – FOTO

Nargi, una Venere sul letto: incanta come non mai

Federica Nargi (screen shot Instagram)

Federica decide di esagerare questa volta e si presenta con uno scatto in lingerie intima, distesa sul letto, a dir poco da infarto. La sua silhouette sinuosa e seducente fa innamorare al primo colpo come sempre, non si sa da dove iniziare a guardare. Se dalle lunghe gambe scoperte, affusolate, perfette, dalla curva del lato B ugualmente lasciata scoperta dalla veste o dalla vertiginosa scollatura che fa capolino. Lo sguardo di Federica, che non ammette repliche come di consueto, fa il resto e manda ko tutti gli ammiratori.

LEGGI ANCHE >>> Ha convinto tutti, Maldini anticipa i tempi: firma col Milan

E’ immancabilmente un trionfo di complimenti e commenti alla bellezza senza senso della splendida showgirl sarda. “Con questa foto ci fai morire due volte“, scrivono. “Così non ci fai prendere sonno“, aggiunge qualcun altro ed effettivamente è una di quelle immagini capaci di lasciare senza fiato a lungo. Non può mancare il solito “Beato Matri” e c’è chi si lancia in una vera e propria dichiarazione d’amore: “Se un giorno dovrò sposarmi vorrò una donna bella come te“. La sensualità capolavoro di Federica del resto mette sempre tutti d’accordo e non potrebbe essere altrimenti.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago