Federica Nargi da sogno: il maglioncino non nasconde nulla

Federica Nargi è da sogno nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. La modella ed ex velina ha fatto scatenare tutti i suoi followers. I tantissimi utenti che la seguono sul social, infatti, hanno rilasciato numerose reazioni sotto al post.

È orami superfluo descrivere le reazioni di sorpresa da parte dei followers nei confronti dei post di Federica Nargi. L’ex velina, infatti, riesce ogni volta, con ogni nuovo scatto a lasciare tutti di stucco.

Federica Nargi
Federica Nargi

Uno stupore diventato, quindi una cosa abitudinaria, vista la quantità di post che è possibile ammirare sul feed della Nargi. Questi scatti o questi brevi filmati vengono pubblciati con una frequenza molto elevata da parte di Federica Nargi. Una frequenza che, di fatto, consente al profilo della romana di poter raccogliere sempre nuove visualizzazioni. Una cosa che fino ad oggi ha portato la Nargi ad ottenere una fanbase costituita da oltre 4,1 milioni di followers. Un numero che, da come si può vedere, è molto alto e continua a crescere in maniera importante.

Federica Nargi, dalla televisione ad Instagram

Ogni scatto riceve una marea di reazioni positive come commenti e “mi piace”. I “like” sono una marea e raggiungono numeri importanti anche i commenti. La sezione commenti, infatti, è ricchissima messaggi pieni di complimenti e apprezzamenti nei confronti della velina che ha calcato il bancone di “Striscia la Notizia” tra il 2008 ed il 2012. Quattro anni incredibili che hanno reso la Nargi una delle veline più longeve della storia di “Striscia la Notizia” fino al 2022, quando il record è stato sbriciolato dal Shaila Gatta. Ad ogni modo, al termine dell’esperienza con il tg satirico, Federica Nargi non ha preso parte a molti programmi televisivi. Anzi i principali impegni sul piccolo schermo si sono limitati a spot.

Federica Nargi, il maglioncino è in difficoltà: si vede tutto!

Federica Nargi ha sorpreso tutti i suoi fan con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La modella ed ex velina, infatti, ha fatto sobbalzare tutti i circa 4,1 milioni di followers. Nel post, infatti, è possibile ammirare una Nargi che posa con alle spalle dei monumenti in quel di Milano. I fan sono rimasti colpiti dalla bellezza emanata dall’ex velina che ammalia anche indossando anche dei vestiti casual. Un paio di jeans e un giubbino, questo l’outfit della Nargi che è completato da un maglioncino. Il capo d’abbigliamento mette in risalto il lato A che appare in bella vista.

Federica Nargi
Federica Nargie
Impostazioni privacy