Federica Nargi, l’allenamento diventa ‘bollente’ – FOTO

Federica Nargi grande protagonista su Instagram. L’ex Velina e attuale compagna di Alessandro Matri si diverte e fa divertire sui social, grazie anche alle sue lezioni di fitness. Lei super sorridente lancia un invito ai suoi fan.

Federica Nargi, modella e influencer – Da Instagram

Federica Nargi non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Tra le influencer e personalità pubbliche più belle e affascinanti del nostro Paese, compagna storica di Alessandro Matri e una delle Veline più amate della storia di Striscia la notizia. 31 anni appena compiuti, la Nargi è molto attiva sui suoi canali social e approfitta del grande seguito di cui gode anche per “impartire” qualche lezione di fitness online.

In periodo di quarantena e lockdown, situazione nella quale si ritrova gran parte della popolazione italiana, tenersi attivi e in forma può risultare fondamentale e per questo la Nargi è stata ingaggiata da un famoso brand di fitness per fare delle lezioni in live. E lei su Instagram lancia un messaggio ai suoi follower: allenatevi!

Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata: che spettacolo 

Federica Nargi, l’allenamento è a casa

Federica Nargi
Federica Nargi Da Instagram

L’ex Velina si mantiene in forma grazie ai suoi allenamenti quotidiani a casa e vuole condividere la cultura del fitness con le sue lezioni e workout online. Una serie di dirette per coinvolgere i suoi follower per poter sudare insieme, seppur da remoto. Lei e il suo team sono pronti, non resta ai fan seguire l’invito lanciato dalla modella. E stando alla sua reazione sembra che alla sessione abbiano partecipato davvero in molti.

“Prima Live insieme andata. Eravate tantissimissimiiiiiii.
E per chi non si fosse collegato ieri, c’è una settimana per recuperare la lezione” scrive la bella Federica in caption.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy