Federica Nargi e la maglia troppo aderente: si può sognare

Il tempo si è completamente fermato per Federica Nargi che una decina d’anni fa conquistò il pubblico a suon di stacchetti nei panni di Velina a Striscia la Notizia. Un ruolo televisivo che le ha dato grande notorietà anche a fronte del grande pubblico, che negli anni ha cominciato ad amarla ed apprezzarla sempre di più. Oggi la Nargi è una star anche sui social dove non mancano costanti aggiornamenti a suon di nuovi scatti.

Tra le ex Veline più amate di sempre c’è senza ombra di dubbio anche Federica Nargi. La compagna di vita dell’ex calciatore Alessandro Matri è famosissima in tutta Italia e il suo enorme seguito social ne è chiaro esempio. Nell’ultimo scatto su Instagram è impegnata in una passeggiatina all’aperto e i fan non hanno mancato di far sentire il loro supporto.

Federica Nargi e la maglia troppo aderente: si può sognare
Fedrica Nargi( Instagram)

Federica Nargi e Alessandro Matri: i ‘segreti’ della coppia

Modella, showgirl, conduttrice e tanto altro Federica Nargi che nel corso degli anni ha fatto breccia nel cuore di fan da tutta Italia, divenendo una delle ex Veline più iconiche ed amate della storia di Striscia. Quel mix di bellezza, simpatia ed eleganza che non guasta mai e che contribuisce a renderla ancora più raggiante agli occhi dei suoi molteplici fan arrivati a toccare quota 4,1 milioni di followers su Instagram dove non mancano costanti aggiornamenti.

Insieme al suo Alessandro Matri sono anche diventati una delle coppie più simpatiche, riconosciute ed amate del panorama italiano e i due in una bella intervista al ‘Corriere’ non si nascondono. “Le persone vedono sui social le famiglie del Mulino Bianco ma è tutto finto:le discussioni ci sono, chi non litiga col marito?”, dive la bella Nargi. Mentre per il matrimonio risponde Matri: “Arriverà […] Lo faremo perché è un segno d’amore e una tutela delle figlie”.

Sulla gelosia Federica dice: “Ha aiutato a costruire fiducia. Io sono di una gelosia estrema, anche se non me ne dà motivo, ma le spasimanti mi preoccupavano: era calciatore, bello, famoso”.

Federica Nargi illumina Milano con una passeggiata: il maglioncino è molto stretto

Una coppia consolidata quella tra la Nargi e Matri che di tanto in tanto anche sui social si mostra insieme. Intanto proprio su Instagram è arrivato un nuovo post della bella showgirl che ha pubblicato uno scatto in quel di Milano, chiaramente a sfondo pubblicitario, in cui passeggia in una giornata soleggiata con indosso un maglioncino a collo alto piuttosto stretto e che esalta le sue generose forme.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

Federica Nargi e la maglia troppo aderente: si può sognare
Fedrica Nargi( Instagram)
Impostazioni privacy