Federica Nargi, l’intimo parla da solo: Matri impazzisce

Federica Nargi ci delizia con un nuovo ed entusiasmante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Se non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro non dovete affatto preoccuparvi visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO

In queste occasioni non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la sua firma. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui stiamo andando decisamente oltre e allo stesso tempo superato il limite. Sia chiaro, non si tratta affatto di una cattiva notizia per tutti quanti noi. Ci mancherebbe altro. Tanto è vero che questo post ha fatto impazzire completamente anche il suo compagno, Alessandro Matri. D’altronde il suo intimo parla decisamente da solo. Che spettacolo, signori.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, qui le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare tranquillamente in alto. Anche con questa foto di profilo ci manda completamente in estasi. Ed invece no visto che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ ha voluto decisamente esagerare e lo ha fatto con un post che non sta davvero né in cielo e né in terra. lo dimostra il grandissimo successo che sta ottenendo. In particolar modo il fatto che sta continuando a ricevere un impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non possono credere assolutamente ai loro occhi. Stesso discorso vale anche per il suo compagno ed ex calciatore, Alessandro Matri. La sua risposta è tutta un programma. Così come lo è l’intimo della nativa di Roma che ci manda completamente ko. Siete curiosi di visionare il tutto? Allora siamo lieti di annunciarvi che è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate attendendo da un bel po’ di righe. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto buon divertimento.

Federica Nargi, semplicemente spettacolare: che visione – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Federica che decide di mandarci al tappeto in una frazione di secondo. Un fisico che non ha bisogno assolutamente di alcun tipo di presentazione. Delle gambe che parlano da sole ed uno sguardo sempre più provocante come non mai. Il commento di Matri, come riportato in precedenza, è tutto un programma. Qui le parole non bastano: che spettacolo, signori.

Impostazioni privacy