Federica Nargi infiamma il viaggio in auto: è magnetica

Federica Nargi è una bellezza stupefacente, che da anni è ormai conosciutissima in tutta Italia, ben al di là di quel ruolo da Velina che fece da trampolino di lancio a Striscia. La modella, showgirl, conduttrice e influencer romana continua a tirare fuori assi nella manica su Instagram. 

Bellissima, seguitissima, amatissima e protagonista di una stupenda famiglia insieme al compagno di vita Alessandro Matri. Federica Nargi è da anni sulla cresta dell’onda, con una carriera che sotto ogni punto di vista viaggia a gonfie vele. Molto cercata sui social, l’ex Velina ha pubblicato un nuovo post che non poteva di certo passare sotto traccia.

Federica Nargi in auto: l'abito è elegantissimo
Federica Nargi – DirettaGoal.it

Federica Nargi è da sogno: l’ex Velina star sui social

Dal rapporto stupendo con l’ex calciatore Alessandro Matri a quel passato da Velina, passando per una carriera che viaggia su ritmi impressionanti. Federica Nargi vive un magic moment della sua vita e ha tutta l’intenzione di goderselo. Proprio il ruolo a Striscia la Notizia rappresentò il grande trampolino di lancio della stupenda showgirl classe 1990 che è entrata subito nel cuore del pubblico divenendo una delle preferite del programma di Canale 5. Bellezza e simpatia iconiche che hanno prontamente contribuito ad innalzarne la popolarità e la fama, con una crescita social irrefrenabile negli anni successivi.

Oggi lady Matri è una vera stella su Instagram, dove vanta ben 4,2 milioni di followers, sempre pronti a sostenerla ad ogni nuovo pubblicazione, apprezzando tutto ciò che fa. La Nargi impiega infatti la popolarità social anche per regalare ai fan spaccati di vita quotidiana, oltre che utilizzare la piattaforma per scopi chiaramente lavorativi, tra campagne pubblicitarie e non solo.

Federica Nargi stupenda ed elegante: “La vita è magnetismo. Devi attirare”

Non smette proprio mai di illuminare la scena social la stupenda Federica Nargi che direttamente da Milano ha dato in pasto ai fan di recente un nuovo post, confermando la sua costanza nella pubblicazione. L’ex Velina è grande protagonista in auto sul sedile dl passeggero in un serie di quattro scatti consecutivi in cui mostra una bellezza a dir poco magnetica ed accattivante, abbinando il tutto ad un’eleganza innata. Dal vestitino azzurro impeccabile alla pettinatura, passando per gli accessori: la Nargi mette in mostra un fascino che non può lasciare indifferenti i fan, scrivendo in allegato una frase molto chiara: “La vita è magnetismo, non devi ne spingere ne tirare. Devi attrarre”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

Federica Nargi in auto: l'abito è elegantissimo
Federica Nargi – DirettaGoal.it
Impostazioni privacy