Federica Nargi infiamma la camera da letto: “Illegale pure nel metaverso”

Impossibile non restare ammaliati di fronte alla bellezza di Federica Nargi. Si tratta di una delle ex Veline più amate di sempre in quel di Striscia la Notizia, programma che ha dato il via alla carriera di diverse showgirl entrate poi nell’immaginario collettivo. Lady Matri non fa eccezione e oggi è una figura a tutto tondo dello show business italiano: dalla TV ai social passando per copertine, pubblicità e tanto altro. 

Showgirl, conduttrice e modella dal fascino inesauribile la stupenda Federica Nargi che continua a stupire ad ogni nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Anche sui social l’ex Velina è una vera e propria regina e continua tra siparietti simpatici con Matri e scatti da favola da sola, a conquistare il cuore dei fan.

Federica Nargi show in intimo
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi l’ex Velina che ha conquistato tutti: dalla coppia con Matri ad una inesauribile simpatia

Federica Nargi nel tempo ha saputo costruire intorno a se una solidissima fan base, portata avanti post Striscia la Notizia soprattutto sui social network. Basta guardare il suo profilo Instagram da ben 4,1 milioni di followers per rendersi conto della popolarità che lady Matri ha assunto con gli anni. In forma smagliante oggi come all’epoca, la showgirl e modella sta vivendo una carriera florida tra social, TV, spot pubblicitarie, campagne e tanto altro, senza dimenticare la stupenda famiglia tirata su con l’ex attaccante della Juventus.

Proprio la coppia consolidata con Matri è un punto fermo che spesso viene esaltato anche su Instagram a suon di foto e video. Tra le ultime storie spicca un simpatico siparietto tra i due in cui si vede l’ex bomber ‘prezzare’ tutti i vini di casa lasciando bigliettini eloquenti alla propria compagna di vita “Non azzardarti mai più a prenderla in mano”. 

Federica Nargi spettacolare in camera da letto: “Illegale pure nel metaverso”

Tra un siparietto social e l’altro la Nargi utilizza comunque il suo profilo Instagram soprattutto in ambito lavorativo a suon di campagne pubblicitarie. L’ultima riguarda l’intimo che indossa in una serie di tre foto e un breve filmato in camera da letto direttamente da Milano. Fisico stupendo come sempre per l’ex Velina che raccoglie una valanga di commenti di grande apprezzamento: “Illegale pure nel metaverso”, “Nella prossima vita voglio rinascere Matri”, “Meravigliosamente bella”, “Meravigliosa”, “Quanto vorrei avere quel maledetto numero 32 sulla maglia.”, “La più bella”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

Federica Nargi show in intimo
Federica Nargi (foto Instagram)
Previous articleHakimi-Inter grande ritorno: “Vendiamo tutti e prendiamo lui”
Next articleBeffa atroce per il Milan, se ne va al Manchester Untied