Federica Nargi incanta in lingerie: la FOTO illumina i fan Instagram

Federica Nargi incanta su Instagram. L’ex Velina e compagna dell’ex calciatore Alessandro Matri regala spettacolo con la sua ultima foto che la vede bella come non mai in lingerie.

federica nargi

Federica Nargi non delude veramente mai. L’ex Velina di Striscia la Notizia incanta con la sua rara e mediterranea bellezza e lo fa quasi ogni giorno su Instagram. Dove i fan la possono ammirare nelle situazioni più diverse, spesso e volentieri anche in pose sensuali e seducenti. È il caso dell’ultimo post pubblicato, dove la Nargi viene ritratta in bianco e nero sul letto mentre indossa solamente la lingerie.

Uno scatto da far perdere la testa ai suoi tantissimi fan che la seguono sul noto social network. L’attenzione va tutta sul lato A della modella e influencer, con qualche “pericolosa” trasparenza che emerge dal pizzo bianco. In poche ore la foto fa il pieno di like, arrivando ormai alla soglia dei 100 mila mi piace totali. E il conteggio continua a crescere di minuto in minuto.

leggi anche–> Lucia Javorcekova, quanta abbondanza. Esce tutto

Federica Nargi, decolletèe da paura

federica nargi
Da Instagram

Il suo modo decisamente sensuale per augurare la buona notte a tutti i suoi fan. La Nargi ha postato la foto nella serata di ieri, quando molti dei follower si apprestavano quasi ad andare a dormire. Uno scatto che mette in mostra una bellezza disarmante e che giustamente ha fatto incetta di mi piace e commenti di apprezzamento.

Anche se non serve, la Nargi ricorda ogni giorno tramite i suoi scatti il perché è considerata una delle donne più belle d’Italia.

Neo trentunenne, il suo compagno Matri ha voluto “festeggiarla” con una bella dedica nel giorno del suo compleanno: “Tanti auguri Amore Mio!!! 12 anni su 31 passati insieme a me, sei la mia forza, il mio orgoglio, la mia spalla sei tutto quello che che io abbia mai desiderato!!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy