Federica Nargi incanta di nero: “Perfettamente imperfetta” – FOTO

Federica Nargi si mostra in un look total black nel suo ultimo post social. L’ex Velina conquista tutti con un bel primo piano e senza mostrare praticamente “nulla”.

federica nargi
Da Instagram

Con la sua bellezza mediterranea Federica Nargi è capace di conquistare e incantare anche senza mostrare nessuna particolare zona del suo corpo. Solo con un primo piano l’ex Velina fa il pieno di like e di apprezzamenti da parte del suo pubblico. Al punto che, meno di 10 minuti dopo la pubblicazione dell’ultimo scatto, il post ha già raggiunto quota 22 mila mi piace. E il conteggio aumenta di minuto in minuto in modo vertiginoso. Bellissima come sempre, la compagna di Matri si mostra in un outfit total black mentre guarda sensualmente in camera.

I suoi occhi incantano tutti, così come la sua bellezza incontrastata.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova, curve pericolose su Ig

Federica Nargi, i sexy auguri a Brocchi

Federica Nargi

Scorrendo nelle sue storie però anche i più “curiosi” possono rifarsi gli occhi, ammirando il fisico pazzesco della bella Federica. In una delle ultime foto infatti la Nargi fa gli auguri di compleanno all’amico Cristian Brocchi, postato una foto dei due in barca al mare. Inutile dire come l’attenzione sia tutta per lei, una vera sirena dal fisico mozzafiato.

L’ultimo post condiviso, intanto, potete ammirarlo direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy