Federica Nargi, Halloween rovente: la minigonna sale troppo!

Federica Nargi rende rovente l’atmosfera di Halloween. L’ex velina ha lasciato i propri followers senza parole con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Il travestimento è troppo audace e i fan si sono scatenati alla vista della minigonna. Tantissimi i like e i commenti pervenuti sotto al post.

Federica Nargi è una delle veline più amate degli ultimi anni. Sono passati oltre 10 anni da quando non calca più il bancone di “Striscia la Notizia” insieme alla sua “collega” bionda Costanza Caracciolo, eppure, la modella romana è rimasta nel cuore del foltissimo pubblico che l’ha amata sin dal 2008, ovvero sin da quando ha fatto il suo debutto al tg satirico più apprezzato d’Italia.

Federica Nargi
Fedrica Nargi( Instagram)

Un successo incredibile che è rimasto costante nel corso degli anni e continua ad essere vivo ancora oggi. Eppure Federica Nargi non appare in televisione da diverso tempo. Infatti, dopo l’esperienza a Striscia ha preso parte solo a degli spot e ha partecipato ad alcuni programmi in veste di ospite. Nel corso della scorsa stagione televisiva, Federica Nargi ha partecipato a “Tale e Quale Show”. L’ex velina si è messa in gioco e ha sfoggiato un talento senza eguali. Infatti, la modella è stata protagonista di esibizioni incredibili che hanno fatto scatenare il pubblico in studio e anche Alessandro Matri che in qualche occasione è stato ospite del programma.

Quello stesso Matri che è legato a Federica Nargi da oltre 13 anni. Pare che tra la fine 2022 e l’inizio del 2023 la coppia dovrebbe convolare a nozze. Il matrimonio, inizialmente, era programmato per lo scorso Giungo e si sarebbe celebrato in quel di Formentera. Per un motivo sconosciuto la cerimonia è stata spostata. Nonostante questo, però, la coppia ha vissuto le vacanze in quel di Formentera, come riportato su Instagram dalla Nargi.

Federica Nargi accende Halloween: la minigonna sale eccessivamente!

Federica Nargi, infatti, è piuttosto attiva su Instagram. L’ex velina adopera molto spesso la nota piattaforma. I tantissimi fan, infatti, possono ammirare la modella quasi ogni giorno grazie agli innumerevoli post che compaiono sul suo feed. Come quello postato qualche ora fa e che la ritrae nel corso dei festeggiamenti di Halloween. La Nargi indossa una parrucca rossa e un vestito nero e grigio. La gonna dell’abito è molto piccola ed, infatti, è possibile notare le gambe della Nargi. I followers sono letteralmente impazziti e hanno tempestato il post di “mi piace” e commenti ricchissimi di complimenti e apprezzamenti.

Federica Nargi