Federica Nargi, intimo di pizzo e trasparente: serve altro?

Si sta godendo a pieno ritmo le vacanze alle Maldive la stupenda Federica Nargi, che non manca mai di aggiornare i propri fan sul suo account Instagram, dove arrivano a pioggia le nuove foto ogni giorno. In intimo lady Matri torna a far parlare di se con il pubblico pronto a sommergere il nuovo post di like e commenti di grande apprezzamento. 

Impossibile non conoscere Federica Nargi, una delle ex Veline più amate ed iconiche della storia, entrata da tempo nell’immaginario collettivo e capace di costruirsi una carriera solida e ricca di risorse. Dalle copertine alla TV fino al mondo dei social: la compagna di vita di Alessandro Matri non smette mai di stupire i fan.

Federica Nargi si gode le Maldive
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi tra Maldive e quella battuta sul lato B

Amata e seguita da ogni dove, Federica Nargi prosegue il suo magic moment a gonfie vele, tanto da aver trascorso le vacanze intorno al capodanno alle Maldive, immersa in panorami naturali da sogno insieme alla famiglia. Compagna di vita di Alessandro Matri, l’ex Velina è al top della propria carriera e tra TV, social, copertine e tanto altro, non smette mai di stupire i propri fan. Le campagne pubblicitarie non mancano mai, anche quando va in vacanza, come accaduto proprio dalle Maldive dove di recente ha pubblicato un post che mette in luce proprio l’intimo di Intimami.

Intanto nei giorni scorsi, al netto dei soliti immancabili complimenti, c’è anche chi sui social chiede del suo lato B. La bella Federica senza scomporsi e con grande autoironia ha risposto simpaticamente: “Non è più quello di una volta”. Al netto di tutto l’ex Velina resta stupenda come sempre ed ogni nuovo scatto su Instagram ne è chiara dimostrazione.

Federica Nargi si gode le Maldive: su Instagram è già estate

Le ultime foto direttamente dalle Maldive la vedono augurare una buonanotte ai suoi fan con indosso uno stupendo intimo di colore nero che esalta lo stato di forma invidiabile della meravigliosa Federica. Inutile evidenziare come tra i commenti siano arrivati una pioggia di complimenti: “Ma che ho fatto di male”, “Così ce fai morì però”, “Chiudete tutto”, “Per oggi fermati non ne possiamo più”, “Basta dai, adesso ci mandi tutti al manicomio”, “Mi fai male al cuore”. Bella, simpatica, autoironica e ricca di risorse: la meravigliosa Federica Nargi è una donna dalle mille sfaccettature.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi

Federica Nargi si gode le Maldive
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy