Federica Nargi, la giacca è troppo aperta: scollatura in libertà

Federica Nargi sfodera classe e sensualità infinite come suo solito, gli ennesimi scatti da capogiro fanno furore

Ogni momento è speciale, per davvero, insieme a Federica Nargi. La showgirl continua a dare dimostrazioni eclatanti e clamorose di una bellezza e un fascino davvero senza senso, che lasciano senza fiato i fan e raccolgono consensi continui. Uno dei personaggi femminili più amati in assoluto degli ultimi anni, che come sempre strappa applausi.

Federica Nargi, la giacca è troppo aperta: scollatura in libertà - FOTO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, eleganza e stile senza confini e bellezza mozzafiato: irresistibile sempre e comunque

L’ex velina di Striscia la Notizia ha non solo fatto la storia del popolare tg satirico, ma è rimasta nel cuore degli appassionati e non ne è più uscita, proseguendo, anche dopo il quadriennio nel programma di Antonio Ricci, ad avere grande visibilità e popolarità. E ce n’è ben donde, osservando le immagini che è capace da sempre di regalare ai suoi fan, che non a caso la seguono numerosissimi e con grande affetto e partecipazione. Oltre 4 milioni di followers su Instagram, per una delle bellezze italiane più iconiche degli anni Duemila. La 32enne mette in mostra in ogni occasione classe, eleganza e sensualità pazzesche, che non passano mai inosservate. E ogni nuovo post sui social, se possibile, non solo conferma tutto questo ma anzi sembra alzare l’asticella della seduzione sempre di più.

Federica Nargi, sotto il tailleur spunta la scollatura: immagine che fa venire le vertigini

Federica Nargi, la giacca è troppo aperta: scollatura in libertà - FOTO
Federica Nargi (screen shot Instagram)

Gli ultimi scatti arrivano da una serata di gala in centro a Milano in cui, manco a dirlo, Federica risplende di luce propria. Una bellezza clamorosa, esibita in un tris di primi piani colossali. Lineamenti perfetti, sguardo magnetico, sorriso sfavillante e un dettaglio che non può lasciare indifferenti. La giacca del tailleur si apre un po’ troppo, lasciando intravedere, al di sotto, la vertiginosa scollatura. Visione che immancabilmente alza la temperatura ai livelli massimi, anche se l’estate è finita Federica continua a mettere seriamente a rischio le coronarie dei suoi fan. I commenti, come sempre, sono entusiasti ed esaltano la sua bellezza da capogiro: “Sei sempre altamente illegale”, “Ormai i tuoi post escono col mio like di default”, “Sei la regina indiscussa”, “Io non dico niente, hai fatto tutto tu”, “Togli il fiato, di fronte a te si va in apnea”, “Io ho finito le parole, aiutatemi voi”, “Matri sei proprio un uomo fortunato”. Uno spettacolo che non delude mai.

Impostazioni privacy