Federica Nargi, la giacca si apre: look “selvaggio” – FOTO

Federica Nargi lo ha fatto di nuovo. Ovviamente per il piacere di tutti noi che stavamo attendendo davvero con ansia la sua ultima foto. Non siamo rimasti assolutamente delusi: se non l’avete ancora vista allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo

Come riportato in precedenza ed anche in più occasioni l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ difficilmente sa deluderci. Non lo ha mai fatto e, a quanto pare, difficilmente lo farà. L’ultima foto pubblicata direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram parla molto chiaro: in tanti hanno applicato anche lo zoom che, in questi casi, è decisamente obbligatorio FOTO

Federica Nargi foto
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi spiazza ancora tutti

Federica Nargi, ancora una volta, riesce sempre a regalarci delle nuove emozioni. D’altronde alla compagna dell’ex calciatore Alessandro Matri piace accontentare i suoi follower. Lo ha dimostrato anche nell’ultimo post che ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale Instagram dove veramente è riuscita a mettere in mostra tutto il suo repertorio mandando in tilt i social network. Non solo: ha fatto venire anche un enorme mal di testa ai propri follower che attendevano con ansia una sua immagine, ma sono rimasti così sorpresi che nemmeno loro si aspettavano che potesse arrivare a tanto. Il look è decisamente “selvaggio” e la giacca è completamente aperta. Già in molti, tra i commenti specialmente, hanno affermato di non aver applicato lo “zoom“. Se siete curiosi di vedere la sua ultima opera d’arte allora vi consigliamo di mettervi comodi e di gustarvi con molta calma la sua foto che adesso vi faremo vedere.

Federica Nargi, giacca aperta e look selvaggio, cos’altro?

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Ovviamente ha voluto pubblicizzare una nota marca sui social, ma la concentrazione dei suoi follower è decisamente su altro. Ovviamente sul suo look che sa tanto di selvaggio. Il colore si avvicina molto al verde militare. Con la mano destra è impegnata a mantenere la sua borsa, mentre con quella sinistra la protegge mettendosela in tasca. Dove? Nella sua giacche che, come riportato in precedenza, è aperta.

Segno del fatto che si può vedere tranquillamente tutto. Cappello rigorosamente nero, così come i suoi occhiali e look semplicemente da favola. La Nargi ci ha fatto capire, ancora una volta, che la Primavera è iniziata da qualche giorno e lo ha dimostrato con questa foto “bollente”. Ovviamente sotto che un top nero che mantiene il suo lato ‘A’. Immagine scattata a Milano.

Impostazioni privacy