Federica Nargi, la giacca si apre sul top esplosivo: il VIDEO da capogiro

Federica Nargi si mette in mostra in un video su Instagram che diventa subito virale, movenze sinuose e fisico da urlo per l’ex velina

Non si fa torto a nessuno se diciamo che Federica Nargi è, con buona probabilità, una delle donne in assoluto più belle e affascinanti d’Italia. La modella e showgirl è da tempo diventata una vera e propria icona di eleganza e sensualità, fin dal debutto, giovanissima, a Striscia la Notizia.

Federica Nargi, la giacca si apre sul top esplosivo: il VIDEO da capogiro
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, entrata nella ‘Hall of Fame’ di Striscia

Federica ha preso posto nel popolare tg satirico, in coppia con Costanza Caracciolo, nel 2008 e vi è rimasta fino al 2012. Nella finale per conquistare il posto come velina ‘mora’, aveva prevalso su un’altra bellezza mozzafiato come Cristina Buccino. Già questo, dice molto. Prima di lei, si erano avvicendate veline del calibro di Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas, Melissa Satta. Federica è riuscita a non farle rimpiangere e anzi ha preso posto di fianco a loro nella leggenda. Un fascino capace di colpire dritto al cuore, il suo, e che ne fa ancora oggi una delle celebrità assolute di Instagram. Da poco, ha sfondato il muro dei quattro milioni di followers, numeri che chiariscono bene quanto sia amata dai fan. Federica, anno dopo anno, scatto dopo scatto, continua a mettere in evidenza un’eleganza seducente con pochissimi eguali in Italia, e forse al mondo. Strappando sempre applausi a scena aperta.

Federica Nargi, il balletto scatenato: non ha perso il vizio, un fisico da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

E’ la stessa cosa che avviene in occasione dell’ultimo post, un breve video promozionale in cui la Nargi fa da testimonial per una marca di abbigliamento. A tempo di musica, si muove sinuosa e leggiadra, ondeggiando pericolosamente e facendo risaltare la sua silhouette slanciata e perfetta, dimostrando così di non aver certo perso il suo ‘tocco’ degli anni d’oro, anzi. In pochi secondi, Federica ‘cambia’ vari look, riuscendo a risultare sempre incredibilmente attraente. Tra cardigan, camicette e giacche, le pericolose aperture sui suoi top esplosivi e incontenibili fanno risaltare le sue curve più che mai. Il suo sorriso radioso e il suo sguardo insieme dolce e tentatore fanno il resto, per attentare seriamente alle coronarie degli ammiratori. Che come sempre non possono esimersi dal tributarle like e commenti estasiati in gran quantità. “Sei la più bella di tutte, altro che quelle rifatte, sei unica!”, “A te sta benissimo qualsiasi cosa”, “Sei la velina più bella della storia di Striscia”, questi e altri i messaggi che le arrivano.

Impostazioni privacy