Federica Nargi, la giacca si apre all’improvviso: l’occhio cade lì

Federica Nargi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito rispetto a quello che vi stiamo dicendo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti voi – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che non sta affatto né in cielo e né in terra e che merita di essere vista con tutta l’attenzione di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui veramente ha esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi che non potevamo affatto chiedere di meglio. Buon divertimento a tutti quanti voi con il nuovo capolavoro che porta la firma della romana.

Nuovo capolavoro
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, anche questa volta ci manda ko

Anche in questa occasione l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ decide di mandarci al tappeto con un nuovo ed interessante post che ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram. Lo stesso che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro. Ed ovviamente non sono rimasti affatto delusi da quello che la bellissima 32enne ha regalato. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solo su di lei.

Federica Nargi, la posizione ci toglie il fiato – FOTO

Nuovo capolavoro
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Anche in questa occasione ha voluto mettere i puntini sulle “i” confermando (ed allo stesso tempo affermando) di essere una delle donne più sexy del nostro Paese e soprattutto della terra. Uno scatto che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. La giacca si apre come non mai, la visione è davvero incantevole: una scollatura che non sta davvero né in cielo e né in terra. Tutti in piedi per lei.

 

Impostazioni privacy