Federica Nargi fuori di… seno: l’aderenza è stratosferica

Federica Nargi sa molto bene come catturare la nostra attenzione. Tanto è vero che, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, arriva una nuova ed interessante opera d’arte che merita di essere visionata con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite

Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Quello che ci ha catturato inevitabilmente è il suo look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro se non una meraviglia del genere. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed allo stesso tempo un buon divertimento in merito a questo capolavoro che tra poche righe potrete visionare.

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, qui le parole non servono: che visione

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la bellissima Federica ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. Se ancora non avete capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto ancora la possibilità di visionare il contenuto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. L’assoluta protagonista non può che essere l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ che ha fatto sognare milioni di italiani. Con il passare degli anni, però, il suo spettacolo si è inevitabilmente spostato sui social network dove continua a deliziarci con delle opere davvero niente male. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Federica Nargi, look da urlo: semplicemente insuperabile – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un look che ci toglie completamente il fiato. D’altronde non potrebbe essere. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. In questo scatto ci regala un vestito decisamente aderente e che mette in risalto il suo lato ‘A’. Lo stesso che sembra quasi voglia uscire. Le sue forme non mentono affatto.