Spettacolo Nargi a letto: intimo di pizzo da lasciare di stucco

Lo spettacolo che regala Federica Nargi ai suoi molteplici fan e ammiratori sui social non finisce proprio mai. L’ex velina di Striscia la Notizia è entrata nel cuore di tantissimi nel corso degli anni e su Instagram continua la sua ascesa. 

Federica Nargi, ex Velina che non ha particolare bisogno di presentazioni, viene molto apprezzata da tutti non solo per il suo fascino e la sua bellezza da capogiro ma anche per la sua eleganza e signorilità che la contraddistinguono anche sui social. Lo scatto nascosto.

Federica Nargi foto in cui è taggata
Federica Nargi © LaPresse

Federica Nargi è stupenda: una FOTO ‘nascosta’ che fa impazzire i fan

La storia della carriera di Federica Nargi è ben nota ai più. Si tratta infatti di uno dei volti noti più amati e seguiti della TV italiana, in grado nel corso degli anni di conservare un irresistibile fascino da 20enne, nonostante i 32 anni, e di riempire al contempo le pagine di gossip. Come altre passate prima e dopo di lei dal popolare tg satirico di Canale 5, proprio Striscia la Notizia ha rappresentato il grande trampolino di lancio della vita professionale della Nargi diventata nel corso del tempo una figura iconica nell’immaginario e volto molto richiesta sia da programmi tv che da brand prestigiosi per offrire la sua immagine con diverse sponsorizzazioni.

La sua bellezza travolgente unita ad eleganza e ad una simpatia innata, la rendono amatissima e seguitissima anche sui social, ed in particolare su Instagram dove pubblica con estrema costanza, ma dove viene anche taggata con altrettanta continuità, evidenziando quindi nell’apposita sezione diversi scatti ‘nascosti‘ che troppo spesso passano inosservati.

Federica Nargi, il tag mette in evidenza le forme: la FOTO è un’opera d’arte

Ciò che negli anni non è passata inosservata è stata la sua bella love story con l’ex calciatore Alessandro Matri, attualmente commentatore sportivo negli studi di ‘Dazn’. Si tratta di una coppia stupenda e consolidata nel tempo che è anche tra le più amate e seguite proprio sui social. La stessa Federica vanta la bellezza di 3,9 milioni di followers su Instagram, dove è in costante ascesa e dove viene quindi anche taggata in diverse fotografie che passano sottotraccia.

Non ultimo uno scatto pubblicato da un utente sul noto social network che la ritrae con indosso uno splendido intimo di colore blu in ginocchio sul letto, con le mani portate dietro alla testa. Foto da capogiro che fa la felicità dei fan più curiosi.

Ecco la foto pubblicata su Instagram in cui è stata taggata la bella Federica Nargi:

Federica Nargi foto in cui è taggata
Nargi screenshot Instagram
Impostazioni privacy