Federica Nargi bollente in montagna: scioglie anche la neve

Federica Nargi ha tanti doni e poteri. Per quanto riguarda il primo non c’è bisogno neanche che ve lo stiamo a raccontare visto che è semplicemente perfetta. Il secondo, invece, è che grazie alle sue qualità può sciogliere anche la neve

Ovviamente scherziamo visto che solamente il sole può, ma le ultime foto che ha pubblicato sono davvero uno spettacolo della natura. Poco importa se è vestita in tenuta da sci visto che si trova in montagna, lo spettacolo è comunque assicurato. In realtà di immagini ne ha pubblicate tre, ma noi ve ne postiamo solamente due visto che l’ultima è in compagnia dell’uomo più invidiato del nostro Paese, ovvero Alessandro Matri che ha scelto alla grande. Tornando alle foto rimanete comodi perché lo spettacolo sta per iniziare.

Federica Nargi in bianco e nero
Federica Nargi screenshot Instagram

Federica Nargi, anche in montagna è super

Ancora un altro po’ di pazienza e un altro po’ di tempo e poi potrete vederla in costume, ma adesso fa ancora un bel po’ di freddo e la nostra Federica si concede un attimo di relax insieme al suo compagno. Direttamente dal Trentino Alto Adige, precisamente a Madonna di Campiglio, la 31enne mette a disposizione per i suoi follower delle foto che davvero sono state immediatamente apprezzate a suon di “like” e commenti. D’altronde non poteva essere altrimenti visto che non ha mai deluso le aspettative e, soprattutto, non ci ha mai deluso in generale. Le va dato merito visto che ci continua a deliziare anche con le ‘stories’ che ogni giorno pubblica sul suo canale ufficiale Instagram.

Federica Nargi, bella come il sole che scioglie la neve…

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Una bellezza disarmante e sorriso a 32 denti che è impossibile non notare. In tenuta da sci è sempre uno spettacolo, allo stesso livello di quando indossa un vestito elegante o un costume quando va a mare. Davvero non abbiamo più parole per descriverla visto che per lei le abbiamo esaurite tutte. Tutti gli aggettivi di bellezza sono terminate e risulteremmo solamente ripetitivi.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Nella foto precedente era con le gambe aperte, sempre con le mani in tasca per via del freddo (già sappiamo a cosa state pensando ma ci sta il suo compagno pronta a riscaldargliele) e sempre quel sorriso che ti cattura e che non puoi proprio farne a meno. La Nargi è così: prendere o lasciare. Ovviamente noi la prendiamo molto volentieri.