Federica Nargi non ci sta e bissa in bikini: “Sei illegale” – FOTO

Federica Nargi sconvolge tutti: anche il social newtork Instagram. Tanto è vero che lo ha mandato in tilt dopo la sua ultima foto considerata “illegale”

Che Federica Nargi sia una donna del tutto “illegale” non è assolutamente una novità, ma che l’ex velina si ‘Striscia La Notizia’ ha sfidato un colosso mondiale come il social network Instagram allora il discorso è diverso. Come avete ben potuto notare dal titolo la compagna di Alessandro Matri non ci sta e ha voluto replicare. In che senso? Ora vi spieghiamo. Il famoso social netowrk, in un primo momento, non aveva accettato la sua prima immagine.

Federica Nargi (screenshot Instagram)

La nostra Federica, però, non si è arresa ed ha avuto la meglio in questa delicatissima sfida. A trionfare, alla fine, è stata proprio la nativa di Roma. Molto probabilmente la sua foto era considerata “ad alto rischio”. Sarà anche vero, basta chiedere ai suoi follower che sono rimasti ancora incollati davanti al cellulare e non sono mai più andati via dal suo profilo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, “Che bambola!”: lady Zaccagni in mingonna e top – VIDEO

Federica Nargi al limite dell’illegale (per la gioia dei fan) – FOTO

Federica Nargi (screenshot Instagram)

In tanti, dopo aver visto quella foto, avranno pensato a moltissime cose. La prima è che sicuramente Instagram avrà nutrito un po’ di gelosia per il fatto che la modella si trovi ancora alle Maldive a godersi gli ultimi giorni di relax. La seconda è che è in compagnia del suo fidanzato e con sua figlia. La terza è che il panorama ti lascia senza parole. Sì la spiaggia, il mare, il cocco e quant’altro fanno da cornice, ma la bellezza della 31enne ti toglie completamente il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini stile Baywatch: il Lato A oscura l’orizzonte

Un delizioso costume arancione che mette a risalto uno dei suoi pezzi forti del repertorio, ovvero il “lato A“. Graditissimo selfie con sorriso a 32 denti che spiazza tutti. Noi in Italia a “goderci” il freddo. Fortuna che Federica trova sempre il modo di farci riscaldare…

 

Impostazioni privacy