Federica Nargi incanta Formentera: il suo bikini è davvero piccante

Non si lascia distrarre dalle vacanze Federica Nargi, che quotidianamente aggiorna il proprio profilo Instagram con scatti mozzafiato: l’ultimo post ha lasciato senza fiato i followers dell’influencer romana.

Federica Nargi è senza ombra di dubbio tra i volti più noti del mondo dello spettacolo italiano e non. La showgirl romana è entrata nel cuore di milioni di italiani sin dal principio, quando, a cavallo tra il 2008 e il 2012 insieme a Costanza Caracciolo, oggi compagna di Bobo Vieri, formava una coppia di Veline da sogno a Striscia la Notizia, programma che di fatto fece salire entrambe alla ribalta nazionale.

Federica Nargi, spettacolo in bikini: "Tu sei divina" - FOTO
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Ora la Nargi è mamma di due figlie, avute rispettivamente nel 2016 e nel 2019 dall’ormai storico compagno Alessandro Matri, al quale la modella è legata da oltre tredici anni, affermandosi come una delle coppie più famose e solide del mondo dello spettacolo nostrano. I due coniugi sono ora impegnati a godersi in totale relax le proprie vacanze estive in Spagna, nell’isola di Formentera, meta oramai consolidata della coppia. Anche in vacanza Federica si sta però dimostrando più social che mai, con l’ultimo post in particolare che ha totalmente mandato in visibilio i propri fans.

Federica Nargi, bikini e sguardo da urlo: ‘Che dio ti benedica’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La famiglia Matri si sta godendo, nella soleggiata e irresistibile Formentera, una vacanza extra large che va avanti dal mese di giugno. Proprio in quest’isola, secondo i rumors delle scorse settimane, sarebbe dovuto svolgersi il tanto atteso matrimonio tra i due, che a quanto pare è solo rimandato, visto il forte legame che lega entrambi dal lontano 2009. Tutto confermato invece per il già largamente annunciato trasloco della coppia, che ha già acquistato una nuova casa a Milano e che a breve è quindi pronta a salutare Roma, città nativa della modella che lei stessa ha però definito “solo di passaggio”, vivendo nel capoluogo lombardo dai 18 anni d’età. Possono però aspettare anche i preparativi per questo fatidico trasloco, con la Nargi che ad oggi starebbe pensando unicamente a godersi appieno questi mesi di relax con la famiglia.

L’ex velina non sta però minimamente trascurando i propri social network, aggiornati quotidianamente con nuovi post e storie in diretta da Formentera. Proprio l’ultima foto postata dalla Nargi ha lasciato senza parole i suoi followers, che non hanno potuto fare altro se non apprezzare per l’ennesima volta lo stile e la bellezza della showgirl romana, in posa accanto ad una palma e che in questi scatti indossa un pregevole e sensuale bikini rosa. Si sprecano anche gli apprezzamenti degli amici vip di Federica, che non fanno altro che constatare ulteriormente la sua incantevole sinuosità.

Previous articleTutto fatto: stop alla dinastia Maldini, Daniel saluta il Milan
Next articleRoma, ennesimo colpo in Serie A: tutto fatto, sogno scudetto