Federica Nargi, fine allenamento e décolleté in mostra

FEDERICA NARGI SHOW SU INSTAGRAM: SCATTO A FINE ALLENAMENTO – Nonostante abbia una gravidanza alle spalle e nonostante, come tutti noi, abbia passato praticamente 2 degli ultimi tre mesi dentro casa, Federica Nargi si dimostra essere in forma impeccabile. La bella fidanzata di Alessandro Matri (che ha da poco dato l’addio al calcio giocato) ha mantenuto un fisico invidiabile grazie alle sedute di allenamento alle quali si è sottoposta. L’ultimo scatto postato su Instagram la ritrae proprio al termine di uno dei suoi workout.

Federica Nargi
Federica Nargi

Federica Nargi: l’ex Velina in super forma

La Nargi, ex velina classe 1990, ha postato la sua ultima foto che la ritrae a fine allenamento, come recita anche la sua caption. La forma fisica è invidiabile: pancia piatta e super décolleté in mostra a far felici i suoi fan. Il profilo Instagram della bella Federica è tra più seguiti a livello nazionale. Sono infatti quasi 4 i milioni di follower che giornalmente possono seguire le sue storie, mettere like o commentare i suoi post.

Leggi anche–>  Diletta Leotta show su Instagram

https://www.instagram.com/p/CBdSND8F19_/

Nargi: i numeri del successo social

Il suo profilo Instagram conta 3,8 milioni di seguaci e le sue foto difficilmente scendono al di sotto dei 100 mila mi piace. Numeri che fanno della Nargi una delle maggiori influencer italiane.

Leggi anche–> Sabrina Salerno, che fisico a 52 anni!

Nargi, allenamento in casa:

Impostazioni privacy