Federica Nargi, la ‘divisa’ estiva in bikini è incontenibile – FOTO

Federica Nargi prontissima per l’estate, l’ex velina sfodera tutta la sua perfezione in costume: curve che fanno sognare come sempre

I post di Federica Nargi su Instagram non passano mai inosservati, lo sappiamo. L’ex velina è una delle bellezze più splendenti del web e una delle preferite dagli italiani, sin dai suoi esordi si è guadagnata un posto speciale nel cuore degli ammiratori e se possibile, anno dopo anno, diventa sempre più affascinante e sensuale.

Federica Nargi, la 'divisa' estiva in bikini è incontenibile - FOTO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, l’estate con lei è già caldissima

A Striscia la Notizia, insieme a Costanza Caracciolo, ha composto una delle coppie di maggior successo come velina e si è inserita nel solco di una felice tradizione inaugurata con le varie Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas, Melissa Satta, raccogliendone più che degnamente l’eredità. Una bellezza da capogiro, la sua, mai banale, con eleganza e sensualità stratosferiche che raccolgono sempre più ammiratori. Da un po’, Federica ha sfondato il muro dei quattro milioni di followers su Instagram. Una fama assolutamente meritata, una bellezza che da ormai oltre un decennio è entrata di diritto nell’immaginario degli italiani e che continua a regalare spettacolo assoluto dispensando fascino a gogo, con scatti sempre più sorprendenti. Federica non ci annoia mai, e come potrebbe. Impossibile resisterle, specie quando sfodera tutto il suo fare seducente, che ci proietta già in una estate rovente.

Federica Nargi, scollatura da paura: sotto il sole gira la testa

Federica Nargi, la 'divisa' estiva in bikini è incontenibile - FOTO
Federica Nargi (screen shot Instagram)

Che Federica sarebbe stata, in costume, una delle protagoniste assolute dei prossimi mesi potevamo già immaginarlo. Ciò che vediamo in questo caso è soltanto una conferma, graditissima da parte degli ammiratori. La ‘divisa’ estiva è a dir poco spettacolare, con una lunga gonna floreale a fare da pendant al bikini, che fatica a contenere le sue curve clamorose in primo piano. Una scollatura che manco a dirlo lascia il segno e che nel giro di pochissimo raccoglie like a profusione e commenti entusiasti ed estasiati. Ancora una volta, Federica si conferma tra le preferite degli italiani, facendoci innamorare al primo colpo. “Sei una venere mediterranea”, “Chapeau a Matri”, “A te sta bene qualsiasi cosa”, “Sei da pelle d’oca”, questi sono solo alcuni dei messaggi che come di consueto affollano il suo profilo. Una delle regine del web, come sempre, ha marchiato a fuoco il weekend, con immagini di rara sensualità. Soltanto applausi e adorazione totale per la fantastica Federica, che non si smentisce mai.

Impostazioni privacy