Federica Nargi da standing ovation a Formentera: bikini ‘impercettibile’

Federica Nargi è una delle Veline storiche più amate di sempre a Striscia la Notizia, ma dai tempi del bancone del noto programma di Canale 5 ne è passata di acqua sotto i ponti. La stupenda showgirl ha infatti raggiunti livelli di fama elevatissimi ed in carriera ha già fatto di tutto. Intanto non manca mai di aggiornare i fan su Instagram. 

In questa calda estate le vacanze dei vip continuano a fare il giro del web grazie alle costanti pubblicazioni su Instagram. È questo il caso di quanto accaduto con Federica Nargi, ex Velina tra le più seguite ed amate di sempre, che non smette mai di stupire i fan con scatti sempre più accattivanti. L’ultimo post da Formentera è spettacolare.

Federica Nargi da standing ovation a Formentera: bikini 'impercettibile'
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, un successo inarrestabile: le sue vacanze conquistano i fan

Senza alcun dubbio Federica Nargi è uno dei volti più noti, amati e seguiti del mondo dello spettacolo in Italia. Lanciatissima ormai una manciata di anni fa da Striscia la Notizia nel ruolo di Velina, la modella e showgirl a cavallo tra il 2008 e il 2012 insieme a Costanza Caracciolo, ha conquistato i cuori dei fan. Un programma TV che inevitabilmente le ha dato una notorietà ed una cassa di risonanza importanti che l’hanno ben presto portata alla ribalta nazionale. Una crescita sia in ambito televisivo che ancor di più sui social con un profilo Instagram arrivato ora a contare ben 4,1 milioni di followers che la seguono con enorme passione e trasporto.

Moglie e compagna di vita dell’ex calciatore Alessandro Matri, la Nargi è anche mamma di due figlie, avute rispettivamente nel 2016 e nel 2019 al culmine di un rapporto divenuto storico e solidissimo con l’ex centravanti. Un rapporto meraviglioso raccontato anche dai social con pubblicazioni che non mancano mai. Al momento peraltro la stupenda Federica si gode un periodo di vacanza, e proprio da Formentera arriva l’ultimo scatto che ha peraltro al contempo anche una valenza promozionale.

Federica Nargi illumina Formentera: in costume è in forma smagliante

Federica Nargi sul suo profilo Instagram riesce dunque ben ad alternare scatti di vita quotidiani ed altri a sfondo lavorativo e promozionale. La giusta media arriva con l’ultimo post da Plata del Levante a Formentera dove si presenta con uno stupendo costume da bagno con una bella fantasia in due pezzi distesa su uno scoglio e con un mare che ruba l’occhio alle spalle.

Una serie di fotografie che mettono in evidenza uno stato di forma invidiabile che non è passato sotto traccia agli occhi dei fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

Federica Nargi da standing ovation a Formentera: bikini 'impercettibile'
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)