Federica Nargi da applausi: maglia trasparente e stop

Showgirl, conduttrice e quel legame indissolubile col mondo dello sport. Federica Nargi si mostra ancora una volta in forma smagliante su Instagram dove il seguito resta impressionante, tanto quanto le foto che pubblica. La moglie di Alessandro Matri vive un momento top e si mostra tutta in pelle con una magliettina trasparente. 

Non ha bisogno di particolari presentazioni la bellissima Federica Nargi, più in forma che mai sui social a suon di nuovi scatti sempre accattivanti. L’ex Velina è nel cuore degli italiani da ormai tanto tempo ma continua ad incrementare la propria fan base con un profilo Instagram costantemente aggiornato. L’ultimo post è una serie di scatti fenomenali.

Federica Nargi da applausi: maglia trasparente e stop
Federica Nargi su Instagram

Federica Nargi, l’ex Velina con la passione per lo sport e gli allenamenti in casa

È passato del tempo da quando Federica Nargi ha calcato gli studi di Striscia la Notizia nei panni di Velina, divenendo una delle più mate della storia del programma. Modella, showgirl ed anche conduttrice si è anche consolidata al fianco dell’ex calciatore Alessandro Matri, confermando un rapporto intenso con il mondo dello sport. Una passione irriducibile quella della bella Federica che a più riprese su Instagram, dove vanta ben 4,1 milioni di followers, si è mostrata in sessioni di allenamento tra storie, foto e video. A tal proposito in un’intervista recente a ‘La Gazzetta dello Sport’ ha anche ammesso: “Da quando ho scoperto la comodità di allenarmi da casa non torno più indietro. Non devo correre qua e là, mi basta il mio amato tappetino, cavigliere, pesetti e il gioco è fatto. In un’oretta ho già finito e non mi stresso!”.

Allenamenti costanti che vanno chiaramente sempre affiancati ad una alimentazione attenta per la conduttrice a cavallo tra il 2008 e il 2012 insieme a Costanza Caracciolo ha conquistato tutti a Striscia.

Federica Nargi tutta in pelle e con una magliettina trasparente: fan in delirio

Ora è Federica Nargi è una vera star anche del web, soprattutto su Instagram dove ogni post raccoglie enormi consensi. È il caso anche dell’ultima pubblicazione in cui ha mostrato un carosello composto da tre fotografie con indosso abiti di pelle e sotto una magliettina scura ma estremamente trasparente che lascia intravedere le sue generose forme e sognare i fan.

Tantissimi i like al post della Nargi che ha raccolto anche una marea di commenti di grande apprezzamento da parte dei suoi followers.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

Federica Nargi da applausi: maglia trasparente e stop
Federica Nargi su Instagram
Impostazioni privacy