Federica Nargi curve in bianco e nero: bellezza da urlo – FOTO

Federica Nargi curve in bianco e nero: bellezza da urlo – FOTO. La showgirl continua ad incantare sui social con i suoi scatti mozzafiato.

Federica Nargi
Da Instagram

Federica Nargi curve in bianco e nero: bellezza da urlo – FOTO

ROMA – Il buon martedì di Federica Nargi arriva con un intimo che lascia ben poco molto all’immaginazione. L’ex velina è stata molto attiva sui social il 27 aprile con foto e stories che hanno infiammato i propri fan. Like e commenti che hanno intasato la bacheca dello showgirl. E le prossime giornate potrebbero vedere ancora una volta la Nargi protagonista sui social. Un profilo con sempre più like per Federica e il numero potrebbe continuare a crescere nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> Nargi, abito elegante e gambe stupende: una fata – FOTO

La bellezza di Federica

E’ una delle bellezze forse più affascinanti italiane in assoluto tra quelle più attive sui social. Federica Nargi, a distanza di tempo da quando ci faceva sognare gli italiani come velina a Striscia la Notizia, continua ad essere molto amata dai fan e soprattutto a regalare scorci del suo fascino infinito.

LEGGI ANCHE —> Federica, la gioia e la grande bellezza: da mozzare il fiato – FOTO

Sempre più bella con il passare degli anni, non manca di mostrare periodicamente ai suoi followers qualche scatto in cui poter sognare a occhi aperti. Numeri destinati ad aumentare nelle prossime settimane. La bellezza di Federica continua ad affascinare e le foto delle ultime ore ne sono la conferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy