Federica Nargi, costume minuscolo e tutto diventa bollente

Anche Federica Nargi, come il resto delle sue colleghe e della ragazze impegnate nella nostra speciale rubrica, sta facendo le prove in vista di questa estate che si preannuncia alquanto bollente. In che modo? Indossando dei costumi illegali

In questa occasione, come dimostrato nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ non ha assolutamente deluso le aspettative. Tanto è vero che il suo ultimo capolavoro sta raccogliendo una quantità infinita di “like” e commenti di approvazione non solo da parte dei suoi follower, ma anche dalle amiche che, come noi, sono rimaste incantate dinanzi alla sua infinita bellezza. Guardare per credere – FOTO

Federica Nargi, spettacolo in bikini: "Tu sei divina" - FOTO
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, prova costume decisamente superata

Oramai manca sempre poco all’estate, anche se molte persone stanno facendo le prove i vista di questa estate per vedere come gli donano i loro costumi. Tra questi spunta anche Federica Nargi. Nel suo caso non ci sono affatto problemi visto che la prova l’ha abbondantemente superata. Anzi, non c’è stato assolutamente il caso di farla visto che ha battuto tutti in partenza. Ancora una volta fa rimanere tutti i suoi fan di stucco. Non si può fare altro che guardarla con gli occhi dell’amore e rimanere imbambolati. Quando si parla di lei il mondo si ferma. Non potrebbe essere altrimenti visto che è una delle regine incontrastate di Instagram. Ogni qualvolta decide di postare una immagine sull’importante social network c’è sempre qualcosa che non va. In che senso? L’applicazione va in tilt per il troppo contenuto di bellezza che c’è all’interno, firmato ovviamente da lei. A poche settimane dal suo compleanno (dove compirà 32 anni anche se ne dimostra sempre 18), la nativa di Roma sfoggia indossando un costume che le dona divinamente e fa girare la testa a tutti i suoi follower ancora increduli.

Federica Nargi, costume divino: fisico super – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Cosa vogliamo dire in questi casi? Le parole non servono affatto. Come sempre, l’unica strumento da utilizzare sono solamente gli occhi. Decisamente uno spettacolo, non bisogna aggiungere nient’altro. Per lei abbiamo finito tutti gli aggettivi visto che tutte le parole belle e positive per lei spese in questi anni sarebbero superflue.

Decisamente un incanto: fisico ben allenato e soprattutto sempre in forma. Standing ovation per la compagna di Alessandro Matri, pronta a diventare (ancora una volta) una delle protagoniste indiscusse di questa estate che si avvicina sempre di più.

Impostazioni privacy