Federica Nargi, solo costume e tacchi: è rovente sotto il sole

Questa volta, però, a condividere la foto non ci ha pensato la protagonista di questo articolo, ma la sua pagina fan. Ebbene sì: anche la compagna di Alessandro Matri ha delle sostenitrici che la supportano e la seguono ovunque

D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ viene ammirata da tutti: sia da femmine che soprattutto da maschi. Ed è proprio a questi ultimi che noi ci rivolgiamo perché non sappiamo veramente se siete in grado di vedere il suo ultimo capolavoro dove è la principale star. Come avete ben potuto intuire dal titolo indossa solamente un costume e dei tacchi. Nulla più, con la partecipazione straordinaria del sole.

Federica Nargi, la maglia bianca trasparente incanta: tutti fanno zoom
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, sotto al sole è decisamente “bollente”

L’estate si sta avvicinando man mano e noi ce ne stiamo accorgendo fin troppo bene visto che davvero non sappiamo più dove andare a guardare. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente alle ultime foto che le ragazze della nostra speciale rubrica tendono a postare sui loro canali ufficiali social. Come riportato in precedenza, però, questa volta non è stata Federica Nargi ma la sua pagina fan che fa vedere a tutti la sua straordinaria bellezza. Anche in questa occasione continuiamo a rimanere a bocca aperta. Non si tratta affatto della prima volta che abbiamo una reazione del genere, ma possiamo confermare che questa volta ha davvero esagerato e ha superato ogni limite. Sia chiaro, non si tratta affatto di una cosa negativa. Anzi, tutt’altro. Sappiamo che state morendo dalla voglia di vedere il suo ultimo capolavoro. Bene, vi diciamo chiaramente che è arrivato il momento tanto atteso. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei perché ne varrà davvero la pena. Preparate i vostri cellulari e soprattutto i vostri occhi che vedranno un qualcosa che sognerete questa notte.

Federica Nargi lascia tutti senza parole – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Ovviamente sta facendo pubblicità ad una nota marca di costumi, ma quello che interessa maggiormente ai suoi fan è decisamente altro. Ovvero il suo straordinario look che non può passare inosservato. Da dove vogliamo partire? Dal basso. Tacchi decisamente troppo provocanti, gambe che sembrano davvero non finire più ed un costume che ti toglie decisamente il respiro e che mette in bela evidenza tutte le sue straordinarie forme. Cos’altro bisogna aggiungere? Un raggio di sole che viene baciato, appunto, dal sole. Federica si conferma, ancora una volta, uno spettacolo della natura.

Impostazioni privacy