Federica Nargi in rosso “passione”: bikini a filo e barca scottante

Probabilmente questa versione di Federica Nargi non l’avete mai vista. Se non avete capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO

Una immagine che, dopo neanche pochi secondi che è stata pubblicata, sta ricevendo quello che merita: ovvero una grandissima quantità di “like”. Numeri che stanno aumentando con il passare delle ore. In realtà si saprebbe che si sarebbe verificato tutto ciò, ma a questo livello assolutamente no. Da rimanere senza parole. D’altronde, cosa mai si può dire dinanzi ad un capolavoro del genere che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi? Assolutamente nulla.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, più sensuale di così…

Non c’è un attimo di respiro quando l’argomento riguarda proprio lei, ovvero la nativa di Roma. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ continua, alla grande, la sua vacanza in uno dei posti che adora di più in questo periodo. Ovviamente stiamo parlando dell’isola di Formentera che è lieta di ricevere la sua presenza e quella del resto della famiglia (capitanata da Alessandro Matri, ex calciatore di Juventus e Milan). Ogni giorno, oramai, la quasi 32enne (li compirà ad agosto) continua ad aggiornare il suo account ufficiale Instagram con delle nuove foto che riscuotono un grandissimo successo. D’altronde non potrebbe essere altrimenti, ma in questa occasione si è decisamente superata. In che modo? Postando una immagine di lei con un costume rosso a dir poco bollente. Tanto è vero che sembra quasi stia per prendere fuoco per quanto sia rovente. Ovviamente abbiamo innalzato, notevolmente, il vostro livello di curiosità. Siamo lieti di annunciarvi che è arrivato il momento tanto atteso che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Non vi resta, di fare altro, che mettervi comodi e godervi il più che meritato spettacolo.

Federica Nargi, in rosso è passionale: bikini esplosivo

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Un costume che non ha assolutamente bisogno di essere commentato né altro. Direttamente dal gommone dove si sta godendo il sole, la bellissima Federica ci mostra ancora il suo fisico che conosciamo fin troppo bene ma che non smetteremo mai di guardarlo. Un bikini a dir poco esplosivo che non può passare assolutamente inosservato. Da guardare e riguardare in più di una occasione e con la massima cautela. In molti pensano che il rosso le stia bene: hanno davvero ragione.

Impostazioni privacy