Federica Nargi sorprende tutti: il costume è aperto davanti

Anche al termine della vacanza a Formentera continua a far parlare di sé Federica Nargi, in posa con un costume che lascia a dir poco senza parole i suoi fan: social in tilt per l’ultimo scatto dell’influencer romana.

Nonostante il momentaneo allontanamento dai riflettori, continua a far parlare di sé la bella Federica Nargi, che ha da poco fatto ritorno nella sua nuova abitazione a Milano dopo le lunghissime vacanze estive trascorse a Formentera con la famiglia. La showgirl romana di origini campane è infatti uno dei personaggi pubblici italiani più seguiti del Bel Paese, come testimonia il suo stesso account Instagram, che ad oggi vanta oltre quattro milioni di follower.

Federica Nargi sorprende tutti: il costume è aperto davanti
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

La Nargi, che ha iniziato la propria carriera nel mondo dello spettacolo nel lontano 2007 con la partecipazione a Miss Italia, è stata infatti in grado di stare perfettamente al passo coi tempi, come dimostrato ampiamente dai social dell’ex velina, tenuti costantemente aggiornati con post e storie che attirano milioni e milioni di persone ogni giorno. Uno degli ultimi scatti pubblicati dalla modella romana ha fatto particolare breccia sul proprio pubblico, rimasto completamente ammaliato dal particolare costume messo in mostra per l’occasione.

Federica Nargi, il completo e fisico da urlo fanno impazzire i fan: “Una Dea in costume”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Dopo oltre un mese è giunta al termine la vacanza nella bellissima isola di Formentera della famiglia Matri, con Federica Nargi in particolare che però non ne vuole proprio sapere di togliersi dalla mente la splendida località turistica spagnola per immergersi nella nuova realtà meneghina. A testimoniare ciò è proprio uno degli ultimi scatti pubblicati dalla showgirl romana, che, a vacanze terminate, ha deciso di postare una serie di foto in memoria del periodo trascorso proprio a Formentera.

Il sontuoso e impeccabile fisico messo in mostra dalla Nargi si va a sposare perfettamente sia con la splendida cornice dalla costa spagnola, sia soprattutto con gli occhiali fashion e il meraviglioso costume nero con tanto di “oblò“, in un abbinamento da urlo che ha fatto letteralmente impazzire i fan dell’ex velina. Neanche a dirlo, nel giro di poche ore il post ha superato quota cinquanta mila likes e duecento commenti, quasi tutti di apprezzamenti, più o meno pacati, nei confronti della modella nativa di Roma, che sembra essere perfettamente in grado di far cadere ai suoi piedi il proprio pubblico ogni qualvolta lo desideri.

Impostazioni privacy