Federica Nargi, gli auguri a sua sorella Claudia: coppia super seducente

La coppia d’oro delle sorelle Nargi torna a colpire: Federica Nargi fa gli auguri di buon compleanno a sua sorella sui social, che fascino

Una coppia di sorelle che non passa mai inosservata e che compone un mix di bellezza e fascino davvero con pochi eguali. Perché se della bellezza stratosferica di Federica Nargi sappiamo molto bene, non scherza nemmeno sua sorella Claudia. E insieme, il duo è capace di incantare e lasciare senza fiato la rete.

Federica Nargi, gli auguri a sua sorella Claudia: coppia super seducente
Federica Nargi e Claudia Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, un legame indissolubile con sua sorella Claudia

Le due sorelle sono molto legate e appena possibile trascorrono molto tempo insieme. Se Federica è una delle bellezze più celebrate e acclamate dello star system nostrano e dei social, diventata celebre già da giovanissima diventando una delle veline più amate di sempre di Striscia la Notizia ed entrando per sempre nel cuore degli italiani, al punto da avere un seguito su Instagram di oltre 4 milioni di followers, Claudia vive una vita piuttosto diversa. La sorella maggiore di Federica (ci sono cinque anni e mezzo di differenza tra le due) si è sempre tenuta lontana dal mondo dello spettacolo, per una indole molto diversa, piuttosto riservata e schiva, almeno se paragonata a quella della sua sorella minore. Claudia lavora a Roma presso una società di ingegneria ed è lontana dalle luci dei riflettori, anche se è diventata anche lei piuttosto seguita sui social, con un seguito su Instagram di quasi 200 mila followers. Sul web, in effetti, Claudia è piuttosto attiva nel pubblicizzare alcuni brand, ma molti fan non hanno potuto fare a meno di notare come con Federica condivida un fascino altrettanto sublime, qualcosa che le accomuna. E che in coppia le rende a dir poco devastanti.

Federica Nargi e Claudia Nargi, insieme semplicemente irresistibili: capolavoro senza fine, in costume lasciano il segno

Federica Nargi, gli auguri a sua sorella Claudia: coppia super seducente
Federica Nargi e Claudia Nargi (screen shot Instagram)

Il 18 luglio è un giorno speciale, quello del 38esimo compleanno di Claudia. Federica, naturalmente, le dedica auguri molto sentiti, con un post sul proprio profilo in cui condivide alcuni dei momenti passati insieme. Il messaggio di Federica commuove i fan – “Semplicemente stupenda per come sei. Tanti auguri sorellina mia, ti amo” – ma risalta soprattutto il fascino clamoroso di entrambe. In tutti gli scatti la loro bellezza quasi buca lo schermo, la foto che le ritrae in bikini di recente mette in evidenza soprattutto la loro sensualità incontenibile con una doppia scollatura praticamente da ko.

Impostazioni privacy