Federica Nargi mette le ali: canottiera stretta e trasparente

Federica Nargi fa volare i suoi fan. L’ex velina ha postato su Instagram uno scatto incredibile. I followers hanno preso subito d’assalto il profilo di lady Matri. Una pioggia di “like” e di commenti per la modella.

Federica Nargi è ormai una delle muse del pubblico televisivo italiano. Pur non apparendo frequentemente in TV, la modella continua ad avere un filo diretto con i suoi fan attraverso Instagram. Il noto social accoglie quasi quotidianamente i contenuti multimediali pubblicati dall’ex velina romana, per la gioia dei suoi numerosi followers.

Federica Nargi
Federica Nargi

Un matrimonio alle porte

La storia d’amore con Alessandro Matri ha ormai superato il decennio. Era il 2009, Federica Nargi calcava il bancone dello studio di “Striscia La Notizia”, quando i due si conobbero in una discoteca. Da allora è cominciata una favola che è durata rinforzata nel corso di questi anni. Matri e Federica Nargi sono diventati genitori nel 2016 e nel 2019. La coppia quindi ha pensato bene che forse i tempi siano maturi per poter completare l’opera. L’obiettivo del futuro-presente dell’ex velina e dell’ex calciatore è quindi il matrimonio. In merito a ciò, i due hanno le idee piuttosto chiare. Infatti, Matri e Federica Nargi hanno scelto la location all’unanimità. Infatti, hanno deciso di sposarsi a Formentera. La data non si conosce ancora con precisione, ma è certo che ricade nel mese di Giugno. Un passo importante che proietta la coppia Nargi-Matri in una fase di vita completamente nuova.

Federica Nargi, mette le ali: “Sei stupenda!”

Federica Nargi utilizza molto di frequente Instagram pubblicando spesso anche scatti che raccontano dei frammenti della sua quotidianità. Non è escluso, dunque, che nel corso delle prossime settimane possano essere pubblicate delle foto raffiguranti qualche cosa che riporti o che ha a che fare con i preparativi del matrimonio. Il profilo di Federica Nargi è uno dei più seguiti sulla nota piattaforma social. L’ex velina, infatti, vanta un seguito di oltre 3,9 milioni di followers. Un numero che si è fortemente accresciuto nel corso degli ultimi mesi, complice anche il fatto dell’ampio consenso di cui godono i post pubblicati da Federica Nargi. Ogni scatto o video, infatti, riceve una pioggia di “mi piace” e di commenti. Come accaduto con l’ultimo post. Nella foto caricata qualche ora fa, la Nargi indossa un outfit casual. A colpire è la canottiera bianca piuttosto aderente che esalta le forme della modella. L’ex velina posa innanzi ad un murales dove è presente un paio di ali rosa. Uno degli aggettivi maggiormente adoperato nei commenti è stato “Stupenda!”.

Federica Nargi
Federica Nargi
Impostazioni privacy