Camicia aperta e lato A in vista: Formentera ai piedi di Federica Nargi

Federica Nargi non si nasconde. Lady Matri fa sognare tutti i suoi fan con una serie di scatti da urlo pubblicati su Instagram. L’ex velina ha fatto sussultare i suoi numerosi followers che hanno assaltato il post.

È l’estate tra le più roventi quella che sta imperversando in Italia da qualche mese. A questa “calura” speciale sembra contribuire anche Federica Nargi con i suoi scatti pubblicati su Instagram. Il noto social è diventato il palcoscenico principale della modella romana che un tempo calcava il banco di “Striscia la Notizia“. Nel 2008 la Nargi ha fatto il suo esordio quale velina nel tg satirico più noto d’Italia dopo aver vinto “il posto” attraverso la durissima selezione del programma “Veline” dove ha sfidato anche Cristina Buccino.

Federica Nargi
Federica Nargi

L’approdo in TV ha dato il via a quella congiunzione astrale che ha portato Federica Nargi a conoscere Alessandro Matri. Con l’ex bomber, tra le altre, di Juventus e Milan, l’ex velina ha cominciato una storia che va avanti da oltre 13 anni. La loro unione ha portato alla nascita di due bambine e la coppia tra qualche settimana potrebbe, addirittura, convolare a nozze. Un rapporto che, quindi, si sta dimostrando molto “solido”. Una cosa non facile soprattutto per chi è soggetto alle tantissime voci di Gossip. Da qualche tempo la coppia e tutta la famiglia sta vivendo un lungo periodo di vacanza in quel di Formentera che, secondo qualcuno, potrebbe essere anche la sede del matrimonio dei Matri-Nargi. Un “si”, quindi, che potrebbe arrivare nelle prossime settimane dopo che è stato rimandato. Infatti, inizialmente, la coppia avrebbe dovuto coronare il proprio sogno d’amore in quel di Giugno.

Federica Nargi da impazzire: la camicia si apre e lato “A” in bella vista!

Che Alessandro Matri e Federica Nargi sono a Formentera lo sappiamo grazie ad Instagram. Infatti, la modella romana utilizza spesso il social per pubblicare scatti riguardanti il suo lavoro o che raccontano frammenti della sua vita quotidiana. L’ex velina, infatti, pur non apparendo in televisione, si mette in mostra sui social. Quello preferito dalla Nargi è Instagram. Sulla nota piattaforma, l’ex velina è molto seguita. Infatti, la modella vanta un seguito di oltre 4,1 milioni di followers, che non perdono mai l’occasione di dire la propria in merito ai post pubblicati sul proprio feed. Come accaduto con l’ultimo set fotografico che ha lasciato tutti senza fiato. Nelle foto, infatti, la Nargi si mostra con una camicia aperta. Questo “outfit” presenta, sotto la camicia, solo il lato superiore del bikini che, di fatto, mette in evidenza il lato A. Tantissimi i like e i commenti arrivati sotto al post.

Federica Nargi
Federica Nargi su Instagram
Impostazioni privacy