Federica Nargi, il cambio look è da urlo: l’aderenza fa la sua parte

Federica Nargi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come protagonista, ma qui si è veramente superata – VIDEO

Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto ancora la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi ad una opera del genere che porta la sua firma? Assolutamente nulla di diverso che abbiamo detto in altre occasioni e soprattutto in precedenza. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Che visione fantastica, signori.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, il cambio versione è da ko

Da come avete ben potuto capire non si tratta affatto di una immagine, ma di un filmato che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano perdersi affatto questo suo nuovo capolavoro che merita di essere visto e rivisto in più di una occasione. L’atmosfera natalizia continua, sempre di più, a farsi sentire nell’aria. A dire il vero anche la nostra ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ ci mette del suo e fa vedere a tutti la sua nuova opera d’arte che merita e non poco. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia e soprattutto da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Buona visione a tutti quanti voi.

Federica Nargi, l’aderenza è servita: fisico da urlo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Il cambio versione è semplicemente sensazionale e non ha bisogno di alcun tipo di commento. A dire il vero abbiamo proprio l’imbarazzo della scelta visto che andiamo completamente pazzi sia per il primo che per il secondo look. In ogni caso l’aderenza è servita e soprattutto le sue forme ci mandano completamente al tappeto. Che visione, signori.

Impostazioni privacy