Federica Nargi accende il Natale, minigonna, calze e tacchi: mix da urlo!

Federica Nargi accende il Natale. L’ex velina ha regalato ai propri fan uno scatto che lascia, davvero, senza parole. Un’immagine incredibile che, nel giro di poco tempo, ha raccolto una marea incredibile di “mi piace” e di commenti.

Federica Nargi lascia tutti senza parole. L’ex velina ha acceso questi giorni natalizi con uno scatto a dir poco fenomenale. Infatti, la modella romana ha sorpreso tutti con l’ultimo post pubblicato solo qualche ora fa. Lo scatto, in effetti, si è rivelato essere un vero e proprio successo a leggere i numeri delle reazioni ottenute dal post.

Federica Nargi
Federica Nargi

Del resto, occorre dire che la Nargi non è nuova a far registrare livelli di gradimento cosí elevati. La modella romana, che ha calcato il bancone di “Striscia la Notizia” tra il 2008 ed il 2012, è solita pubblicare spesso nuovi contenuti multimediali sul proprio feed. Una cosa che, di fatto, la rende una delle “creator” maggiormente attive su Instagram. La nota piattaforma, infatti, ospita, se così si può dire, quasi ogni giorno i nuovi scatti o le nuove clip video con protagonista Federica Nargi. Classe 1990, la Nargi è diventata, nel giro di poco tempo, una delle veline più amate ed apprezzate da parte del pubblico.

Federica Nargi, una velina da record!

Oltre a questo, la mora, insieme alla “collega” Costanza Caracciolo, è stata per oltre 10 anni la velina più longeva di “Striscia”. Un record  che può solo aiutare a rendere l’idea di quanto la Nargi sia popolare. Un popolarità che, con l’avvento dei social, è cresciuta sempre di più. Instagram, infatti, ha contribuito a dare una visibilità maggiore alla romana. Infatti, in televisione la Nargi, nell’ultimo periodo, è apparsa pochissimo. L’ultima esperienza televisiva risale al 2021 con la sua partecipazione a Tale e Quale Show. Per il resto, invece, Federica Nargi tiene vivo il rapporto con i Followers attraverso Instagram.

Federica Nargi, il completino sexy fa sognare i followers: mix micidiale!

Federica Nargi ha fatto impazzire i suoi oltre 4,1 milioni di followers con uno post da capogiro. La modella romana, infatti, ha fatto scatenare i suoi fan che hanno fatto confluire sotto al post una marea di “mi piace” e di commenti che ha toccato numeri pazzeschi.

Federica Nargi
Federica Nargi

La sezione dedicata ai commenti è ricchissima di apprezzamenti e di complimenti all’indirizzo dell’ex velina. Entrando nel merito del post è possibile vedere la Nargi indossare un completo costituito da una fascia all’altezza del “lato A” che consiste in un fiocco. La Nargi indossa, poi, una minigonna con tanto di calze e di tacchi. La romana è ritratta in una posa molto particolare.

 

Impostazioni privacy