Federica Nargi, solo calze e stivali: la notte diventa scottante

Federica Nargi è tornata ancora una volta alla carica sui social con un profilo Instagram sempre molto seguito ed aggiornato. Showgirl, conduttrice, influencer ma anche mamma di due bambine al fianco del suo Alessandro Matri. Una vita piena quella dell’ex Velina che si mantiene ancora in forma smagliante.  

Lo stato di forma di Federica Nargi è semplicemente sublime. Gli allenamenti, certificati spesso anche sui social, sono un ingrediente segreto, così come una predisposizione naturale. Intanto su Instagram arrivano anche post a sfondo promozionale, e l’ultimo ha raccolto ampi consensi da parte dei fan.

Federica Nargi 'City girl' nella notte
Federica Nargi Instagram

Federica Nargi in stato di grazia: il segreto degli allenamenti

Dalle copertine alla TV passando per il mondo dei social: Federica Nargi è una figura iconica ed amatissima dello showbusiness di questi anni e si è costruita una solida fan base alle spalle, soprattutto sul suo profilo Instagram dove vanta la bellezza di 4,1 milioni di followers. Compagna di vita di Alessandro Matri, l’ex Velina è al top della propria carriera tra nuovi progetti e campagne pubblicitarie che spesso l’accompagnano anche sui social, come in occasione dell’ultimo post.

Instagram è spesso sfruttato anche per mettere in rilievo i suoi allenamenti, che inevitabilmente contribuiscono ad alimentare uno stato di forma importante. A tal proposito, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ delle scorse settimane ha ammesso: “Non sarei io senza la mia energia, la mia iperattività e la mia voglia di fare 10 cose contemporaneamente. Per me allenarsi non vuol dire solo stare in forma, ma anche dedicare del tempo, non solo al mio benessere fisico, ma anche mentale!”.

Federica Nargi ‘City girl’ nella notte di Milano: tripla foto su Instagram

Il benessere di Federica Nargi è quindi evidente sia dal punto di vista fisico, come testimoniato dalle foto che spesso pubblica sui social, che da quello mentale. Intanto proprio su Instagram è arrivato un nuovo post a sfondo pubblicitario per Golden Point in cui la bellissima ex Velina si mostra al top della forma in tre scatti in successione con alle spalle un suggestivo panorama milanese. ‘City girl’ scrive la Nargi che indossa delle stupende calze scure con una fantasia molto particolare oltre ad un giubbino nero ed un cappellino dello stesso colore, esattamente come per gli stivaletti. Una tenuta tendente al total black molto sportiva che ha suscitato l’interesse dei fan tra like e commenti di apprezzamento.

Ecco il post condiviso su Instagram da Federica Nargi:

Federica Nargi 'City girl' nella notte
Federica Nargi Instagram